sono usciti gli elenchi toscana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ebulino Visualizza il messaggioA quale domanda? Tu come sei andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da hylu Visualizza il messaggiociao ragazzi!ieri ho dato anche io la prova, ho assistito alle correzioni e purtroppo sono fuori perchè ho preso 25.1..a parte la rabbia nn m resta che sperare che, essendo il primo concorso che provo, il prossimo andrà meglio..in ogni caso per chi ancora deve sostenere la prova io ho trovato due anagrammi:
una chiedeva di escludere quello che non era mezzo di locomozione tra barca, gondola, un altra che nn ricordo e quella che io ho scartato
l altra il termine che non poteva essere anagrammato tra stereo pinne e lama
per gli insiemi uno riguardava gli animali ed uno figure piane quadrilateri parallegrogrammi ed altri due termini
c'erano 4 gruppi di 4 parole messe a mno di croce di cui si doveva trovare il temine da abbinare; chiedevano il significato di eiratico che adesso vado a cercarmi perchè non sapevo!
poi i brani, un sillogismo e una deduzione semplice, un paio di problemini di matematica (moltiplicando per il tal numero e dividendo per l altro si ottiene 130 qual è il num d partenza) e alla scuola di Luca metà bambini hanno 3 anni, la terza parte 4 e solo 5 ne hanno 5 quanti bambini in tutto.
da quello che ho capito io ho lasciato circa 7/8 domande e dovrei aver fatto un errore o due
confermo ciò che hanno detto i più: OCCHIO AL TEMPO!!!!!!
In ogni caso veramente grazie a tutti coloro che hanno condiviso le loro esperienze perchè mi hanno aiutato veramnete molto!
(1/2) * B = X
(1/3) * B = Y
5 = Z
X + Y + Z = B
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggiosono usciti gli elenchi toscana
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopunteggio minimo 26, 4 prevedibile
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggioveramente al 213° corrisponde 27,0003
13 (...omissis...) 26,4003 213
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggioveramente al 213° corrisponde 27,0003
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomi sa che ti sbagli
13 (...omissis...)26,4003 213
Commenta
Commenta