annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    ho la connessione lenta quindi nn me l'ha scaricato il video ma era un bel video con una delle prove che abbiamo fatto alla fiera in questi giorni fatta con una telecamerina (nascosta penso..)
    e guardacaso esce ora che hanno finito in lombardia..
    è ovvio che spalmare una prova concorsuale in 30 gg è una gran vaccata perche prima o poi qualcosa esce..
    Ho visto dal sito che ha indicato @crash, ma ci sono solo 2 fotogrammi e si dice che sono entrati in possesso di questo video.

Commenta

ho la connessione lenta quindi nn me l'ha scaricato il video ma era un bel video con una delle prove che abbiamo fatto alla fiera in questi giorni fatta con una telecamerina (nascosta penso..)
      e guardacaso esce ora che hanno finito in lombardia..
      è ovvio che spalmare una prova concorsuale in 30 gg è una gran vaccata perche prima o poi qualcosa esce..
      non c'erano video da scaricare....colgo l'occasione...l'ho già ripresa in passato per il suo linguaggio diciamo 'scurrile' nei suoi post vero?

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        come se li pubblicassero qui i risultati................
        Perchè sanno che di noi ci si può fidare più che dell'AdE

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          come se li pubblicassero qui i risultati................
          Comunque con tutti 'sti visitatori io continuo ad essere sbattuta fuori per server sovraccarico...

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
            va beh allora guardate le statistiche e tanti auguri, beati voi....
            io un dato cerco di metterlo insieme agli altri x farmi un'idea: la mia idea è che in 4 mesi la prova x come è sempre stata la possono preparare alla pari sia giuristi che economisti....se poi statisticamente entrano più giuristi nn so come mai: ma forse perchè all'orale siamo più abituati noi giuristi...
            Di sicuro non certo perchè i giuristi per il percorso se la cavano meglio con 45 domande tra tributario e contabilità: Arabo x noi e questo è certo.....tributario lo avranno fatto 4 gatti come opzionale. E questa è la verità. Aggiungi statistica, aziendale, organizzazione....ma ripeto questi per me sono i fatti, la statistica che passano più giuristi mi conforta davvero poco...
            ho letto molto di sfuggita (1000 mila messaggi).
            come diceva (mi pare siena), potrebbe essere una questione di "cervello".
            io odio le cose da imparare a memoria, preferisco "capire" le cose (quindi prediligo appunto questo tipo di quiz logici - a meno di smentire il tutto domani sera!!!).
            per me dover studiare a memoria (quindi tutte le parti di diritto) è una tortura!!! (e noioso)
            i "giuristi" invece ci sono più portati/abituati....

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Ho visto dal sito che ha indicato @crash, ma ci sono solo 2 fotogrammi e si dice che sono entrati in possesso di questo video.
              ok..visto che sto concorso è na vaccata e che hai gia casa a milano col marito emigriamo alle canarie a fare cocktails

Commenta

ok..visto che sto concorso è na vaccata e che hai gia casa a milano col marito emigriamo alle canarie a fare cocktails
                Sei recidivo: Olim ti ha appena detto di evitare certi termini...

Commenta

Comunque con tutti 'sti visitatori io continuo ad essere sbattuta fuori per server sovraccarico...
                  ogni tanto anche io...ma va beh...adesso esco e lascio il posto a qualcun'altro..immagino l'ansia dei lombardi in queste ore quindi lascio spazio a voi per distrarvi e confortarvi a vicenda...torno stasera a vedere se ci sono novità e per sapere se qualche forumino è passato o meno...ciau a tutti

Commenta

Sei recidivo: Olim ti ha appena detto di evitare certi termini...
                    mi si è rallentata la connessione quindi nn leggo alcune pag..mi scuso per aver usato una parola volgare come concorso CMQ :d

Commenta

pag. 1286 è bloccata?

Commenta

Sto operando...
                      X