Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioho la connessione lenta quindi nn me l'ha scaricato il video ma era un bel video con una delle prove che abbiamo fatto alla fiera in questi giorni fatta con una telecamerina (nascosta penso..)
e guardacaso esce ora che hanno finito in lombardia..
è ovvio che spalmare una prova concorsuale in 30 gg è una gran vaccata perche prima o poi qualcosa esce..
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiocome se li pubblicassero qui i risultati................
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiocome se li pubblicassero qui i risultati................
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiova beh allora guardate le statistiche e tanti auguri, beati voi....
io un dato cerco di metterlo insieme agli altri x farmi un'idea: la mia idea è che in 4 mesi la prova x come è sempre stata la possono preparare alla pari sia giuristi che economisti....se poi statisticamente entrano più giuristi nn so come mai: ma forse perchè all'orale siamo più abituati noi giuristi...
Di sicuro non certo perchè i giuristi per il percorso se la cavano meglio con 45 domande tra tributario e contabilità: Arabo x noi e questo è certo.....tributario lo avranno fatto 4 gatti come opzionale. E questa è la verità. Aggiungi statistica, aziendale, organizzazione....ma ripeto questi per me sono i fatti, la statistica che passano più giuristi mi conforta davvero poco...
come diceva (mi pare siena), potrebbe essere una questione di "cervello".
io odio le cose da imparare a memoria, preferisco "capire" le cose (quindi prediligo appunto questo tipo di quiz logici - a meno di smentire il tutto domani sera!!!).
per me dover studiare a memoria (quindi tutte le parti di diritto) è una tortura!!! (e noioso)
i "giuristi" invece ci sono più portati/abituati....
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioHo visto dal sito che ha indicato @crash, ma ci sono solo 2 fotogrammi e si dice che sono entrati in possesso di questo video.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiook..visto che sto concorso è na vaccata e che hai gia casa a milano col marito emigriamo alle canarie a fare cocktails
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioComunque con tutti 'sti visitatori io continuo ad essere sbattuta fuori per server sovraccarico...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioSei recidivo: Olim ti ha appena detto di evitare certi termini...
Commenta
Commenta