Personaggi famosi, Attori, Americani... Non direi...Possono esserci personaggi famosi che sono attori e americani (intersezione a 3), personaggi famosi americani, attori america, attori personaggi famosi (intersezione a 2) e attori, americani, personaggi famosi (spazi degli insiemi che non si intersecano)
Se eri dietro di me, allora sei una donna!
Il settore proprio non me lo ricordo, comunque ero, guardando la commissione, all'estrema destra, davanti, la fila più vicina al bagno
anche io ero sulla destra ma ad un 50 metri dal bagno..nn sono una donna ma quale uomo nn vorrebbe avere tette sempre a disposizione!!!
per caso sei bionda e zoppicavi al concorso?
siena non so se concordi,ma i diagrammi erano più complessi di questi
Assolutamente d'accordo, Sabri. Questi sono molto banali come termini proprio. Perchè alla fine il problema è tutto lì. Se non conosci i termini non sai a che insieme appartengono o meno.
Io per gli insiemi sono negata...però li ho intesi così se tra i termini non vi è una relazione necessaria....allora gli insiemi sono separati....in questo caso....un attore , non deve essere necessariamente un personaggio famoso, e nemmeno un americano...per questo motivo risponderei DIAGRAMMA 6.
Sbaglio forse a fare questo tipo di ragionamento?
anche io ero sulla destra ma ad un 50 metri dal bagno..nn sono una donna ma quale uomo nn vorrebbe avere tette sempre a disposizione!!!
per caso sei bionda e zoppicavi al concorso?
Vabbè, mi sembri un tantino...come dire..."affamato"?
No, assolutamente non zoppicavo. E non sono bionda.
Vabbè, mi sembri un tantino...come dire..."affamato"?
No, assolutamente non zoppicavo. E non sono bionda.
uhauhauha---sto a cojonà..al momento ho un po lo stomaco sottosopra per quando nn vedrò il mio nome sulla lista dopo aver fatto critico verbale e numerico per 1 mese..
w le bionde!
Commenta