annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
    Per fortuna al mondo esistono ancora persone altruiste che vogliono condividere e premiare le potenzialità delle singole persone contribuendo alla crescita di tutti.
    E che se ne fregano di altre 7-8 mila persone che hanno avuto la sola sfortuna di avere un cognome che inizia per una lettera diversa....! Personalmente ritengo che dal 19 in poi ci sia tempo per l'altruismo...ma in questi giorni molte persone hanno dimostrato di non avere etica. In ogni caso ci sono stati molti soggetti che hanno scritto castronerie...e questo non so quanto possa effettivamente aver aiutato il prossimo

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
      curiosità operativa...

ho visto delle istruzioni per un altro concorso, per ogni domanda c'erano 2 file di caselle da annerire: quella in alto come prima risposta, quella in basso per modificarla.... qui è uguale?
      poi diceva che con una seconda casella annerita nella fila sopra "annullava" la risposta (come se non si fosse risposto) e questa cosa è sicuramente diversa perché qui tolgono 4,33 punti....
      No....qui non è prevista la possibilità di modifica

Commenta

per gli anagrammi, segnalo l'app treccani per smartphone/tablet. gratuita (è un livello minimo ma meglio di niente)

Commenta

Originariamente inviato da cr7 Visualizza il messaggio
          e che se ne fregano di altre 7-8 mila persone che hanno avuto la sola sfortuna di avere un cognome che inizia per una lettera diversa....! Personalmente ritengo che dal 19 in poi ci sia tempo per l'altruismo...ma in questi giorni molte persone hanno dimostrato di non avere etica. In ogni caso ci sono stati molti soggetti che hanno scritto castronerie...e questo non so quanto possa effettivamente aver aiutato il prossimo
          sono assolutamente d'accordo con te....a furia di essere altruisti si rimane con il cerino in mano......purtroppo aggiungerei!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            E che se ne fregano di altre 7-8 mila persone che hanno avuto la sola sfortuna di avere un cognome che inizia per una lettera diversa....! Personalmente ritengo che dal 19 in poi ci sia tempo per l'altruismo...ma in questi giorni molte persone hanno dimostrato di non avere etica. In ogni caso ci sono stati molti soggetti che hanno scritto castronerie...e questo non so quanto possa effettivamente aver aiutato il prossimo
            Chiaramente chi ha affrontato la prova i primi giorni è svantaggiato ma in queste cose conta sempre anche la fortuna! Chi si è allenato o è veramente intelligente penso passerà comunque.

Commenta

Capisco perfettamente il tuo rancore però il fato che abbiano cambiato il test non è colpa del forum!!! ne di quelli che condividono informazioni. Secondo poi, se uno fosse stato più attento avrebbe visto che i test sarebbero cambiati, e dove trovavi questa informazione? sui Forum!!
              Ormai siamo nell'era della condivisione, non c'è nulla da fare a meno che una guerra nucleare o una supercatastrofe ci faccia regredire all'età del bronzo.

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                Chiaramente chi ha affrontato la prova i primi giorni è svantaggiato ma in queste cose conta sempre anche la fortuna! Chi si è allenato o è veramente intelligente penso passerà comunque.
                Sulla fortuna concordo...sull'intelligenza un po meno...chi non fa la settimana enigmistica non è meno intelligente di chi non avendo nulla da fare ci passa tutto il giorno....è solo meno allenato. Se poi a chi ha già il vantaggio di un maggiore tempo per allenarsi diciamo pure le domande nei minimi particolari allora la parola "concorso" non ha più senso. Detto questo esercitarsi insieme credo faccia bene...ed io nel mio piccolo ho cercato di contribuire ed ho dato anche informazioni di carattere generale...avrò scritto poco...ma quello che ho scritto è vero...! In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio
                  Capisco perfettamente il tuo rancore però il fato che abbiano cambiato il test non è colpa del forum!!! ne di quelli che condividono informazioni. Secondo poi, se uno fosse stato più attento avrebbe visto che i test sarebbero cambiati, e dove trovavi questa informazione? sui Forum!!
                  Ormai siamo nell'era della condivisione, non c'è nulla da fare a meno che una guerra nucleare o una supercatastrofe ci faccia regredire all'età del bronzo.
                  Sbagli caro massimasc...la mia posizione mi permette di non provare rancore. Non ne avrei motivo. Ho solo interpretato il forum con logiche diverse dalle tue...se fossi un egoista non avrei postato nulla su questo forum. Ho solo interpretato i giorni che vanno dal 7 al 18 maggio in modo diverso dal tuo...ho dato info generali ma non ho postato domande...ho scelto di rispettare gli altri. Voi siete liberissimi di non farlo

Commenta

Sulla fortuna concordo...sull'intelligenza un po meno...chi non fa la settimana enigmistica non è meno intelligente di chi non avendo nulla da fare ci passa tutto il giorno....è solo meno allenato. Se poi a chi ha già il vantaggio di un maggiore tempo per allenarsi diciamo pure le domande nei minimi particolari allora la parola "concorso" non ha più senso. Detto questo esercitarsi insieme credo faccia bene...ed io nel mio piccolo ho cercato di contribuire ed ho dato anche informazioni di carattere generale...avrò scritto poco...ma quello che ho scritto è vero...! In bocca al lupo
                    secondo me vi fate troppe pippe mentali se.... ma....... lui ha detto....... lui ha fatto...... l'unica cosa certa è concentrarsi su se stessi e provare a fare il meglio che si può il resto sono solo chiacchiere da bar!!

Commenta

qualcuno ha acquistato l'ebook della simone da 4,99? mi sapete dire se ne vale la pena o meglio esercitarsi con ciò che si trova su internet?

Commenta

Sto operando...
                      X