Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Purtroppo ogni consiglio in merito risulterebbe fuorviante...la strategia devi personalizzartela in base quello per cui ti senti più ferrata....Tutto è risolvibile...sono i tempi ad essere ristretti! Inoltre mi permetto di far notare che anche una domanda singola (cioè non legata a brani o altro) può portarti via più di 48 secondi. Se ti si accende la lampadina subito puoi azzeccare la risposta in un batter d'occhio, in caso contrario anche un minimo di ragionamento ti porta via tempo preziosissimo. Sappi comunque che difficilmente si avrà tempo di ritornare sulle domande, quindi decidi bene...In bocca al lupo
-
Hai ragione, come hanno detto sopra le vocali sono maggiori in elicottero. Pardon per la svista.Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioscusa ma ti dice che elicottero è maggiore di motorino e' qui che non capisco !
Commenta
-
ti posso dire il mio caso. Ho fatto delle simulazioni incrociate e ho visto che se fai le domande corte prima e le lunghe alla fine ottengo sempre migliori risultati. inoltre SE DOPO 20 SECONDI CIRCA NON TI RACCAPEZZI CON LA DOMANDA CAMBIA SENZA INDUGI E POI QUANDO HAI FINITO, SE HAI FINITO, TORNI INDIETRO. Quest'ultimo è il consiglio più ovvio però più importante che posso darti.Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggiocondivido leggere i brani ruba tempo ed energia mentale. Si è vero sono 5 risposte ma richiedono troppo tempo e mi creano ulteriore ansia! Io penso sinceramente di buttarmi sul resto ... Poi vedo la' calma e gesso ...
Commenta
-
perchè? forse ho capito male...ma se la domanda fosse "che ora indicherà l'orologio che segna le 15,30 dopo aver fatto 1 giro?" allora la risposta sarebbe 16,30...Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSempre le 15,30. Numero intero di giri = stessa ora
Commenta
-
Secondo me la stessa ora, quando il numero di giri è intero l'orologio non si sposta, si sposta solo c'è un numero di giri con la virgola.Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioperchè? forse ho capito male...ma se la domanda fosse "che ora indicherà l'orologio che segna le 15,30 dopo aver fatto 1 giro?" allora la risposta sarebbe 16,30...
Commenta
-
mi spieghi come la risolvi?Originariamente inviato da mimmadg Visualizza il messaggioLa risdposta è Beatrice
Commenta
-
Grande! Risposta corretta.Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiopuò essere che quella non corretta è la prima??
Come si fa???
Commenta

Commenta