annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Per quelli che hanno già fatto il test: cosa consigliate di fare prima? i brani, le cose che a noi risultano più semplici o quelli che ci sembrano più veloci? non credo che fare i brani per primi possa essere una buona idea..è vero che sono 5 domande, ma se per fare quelle 5 rischio di non avere più tempo per rispondere a altre 10 più raide e facili, preferisco rispondere alle 10!!
    Purtroppo ogni consiglio in merito risulterebbe fuorviante...la strategia devi personalizzartela in base quello per cui ti senti più ferrata....Tutto è risolvibile...sono i tempi ad essere ristretti! Inoltre mi permetto di far notare che anche una domanda singola (cioè non legata a brani o altro) può portarti via più di 48 secondi. Se ti si accende la lampadina subito puoi azzeccare la risposta in un batter d'occhio, in caso contrario anche un minimo di ragionamento ti porta via tempo preziosissimo. Sappi comunque che difficilmente si avrà tempo di ritornare sulle domande, quindi decidi bene...In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
      scusa ma ti dice che elicottero è maggiore di motorino e' qui che non capisco !
      Hai ragione, come hanno detto sopra le vocali sono maggiori in elicottero. Pardon per la svista.

Commenta

Allora i giri dovrebbero essere 1530

Commenta

QUALEFRAZIONE DEL DISEGNO è TRATTEGGIATA?

Commenta

Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
            condivido leggere i brani ruba tempo ed energia mentale. Si è vero sono 5 risposte ma richiedono troppo tempo e mi creano ulteriore ansia! Io penso sinceramente di buttarmi sul resto ... Poi vedo la' calma e gesso ...
            ti posso dire il mio caso. Ho fatto delle simulazioni incrociate e ho visto che se fai le domande corte prima e le lunghe alla fine ottengo sempre migliori risultati. inoltre SE DOPO 20 SECONDI CIRCA NON TI RACCAPEZZI CON LA DOMANDA CAMBIA SENZA INDUGI E POI QUANDO HAI FINITO, SE HAI FINITO, TORNI INDIETRO. Quest'ultimo è il consiglio più ovvio però più importante che posso darti.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Sempre le 15,30. Numero intero di giri = stessa ora
              perchè? forse ho capito male...ma se la domanda fosse "che ora indicherà l'orologio che segna le 15,30 dopo aver fatto 1 giro?" allora la risposta sarebbe 16,30...

Commenta

perchè? forse ho capito male...ma se la domanda fosse "che ora indicherà l'orologio che segna le 15,30 dopo aver fatto 1 giro?" allora la risposta sarebbe 16,30...
                Secondo me la stessa ora, quando il numero di giri è intero l'orologio non si sposta, si sposta solo c'è un numero di giri con la virgola.

Commenta

Quella postata sui ruoli di calcio dovrebbe essere così:
                  ANGELO - CENTRAVANTI
                  FRANCESCO - MEDIANO
                  PAOLO - TERZINO
                  GIOVANNI - ALA
                  LUIGI - PORTIERE

Commenta

Originariamente inviato da mimmadg Visualizza il messaggio
                    La risdposta è Beatrice
                    mi spieghi come la risolvi?

Commenta

può essere che quella non corretta è la prima??
                      Grande! Risposta corretta.
                      Come si fa???

Commenta

Sto operando...
                      X