Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggionon ci credo!!!!
è dall'inizio che mi chiedo "a cosa serve specificare doppia risposta??? perché mai bisognerebbe rispondere a 2???".
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosi anch'io (mortacci) tu sancho ad anagrammi come sei messo? ne hai qlc da fare per allenarci? io ne ho fatti un paio ma son capace di starci 40 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioSe é per questo oggi c'era gente che non ha annerito le caselle, ma aveva segnato le risposte con le X Le ragazze addette al ritiro dei fogli delle risposte se ne sono accorte e hanno chiesto lumi alla commissione esaminatrice. Una ragazza poi aveva portato un vocabolario!
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioTorneone di Scarabeo per allenarci con gli anagrammi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioTorneone di Scarabeo per allenarci con gli anagrammi ?
quello del romanzo "don Chisciotte" postato nel forum poco tempo fa è lontano anni luce come difficoltà.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da polaris Visualizza il messaggioSe posso dire la mia gli anagrammi del mio quiz erano piuttosto facili. E io sono abbastanza negata.
quello del romanzo "don Chisciotte" postato nel forum poco tempo fa è lontano anni luce come difficoltà.
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioLa spiegazione è molto semplice....alcuni (non faccio nomi) stanno sparando una marea di cavolate...prendete con le dovute cautele tutto ciò che leggete e confortatevi pensando che tra 4 giorni si saprà tutto...
Commenta
Commenta