annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Secondo te per le altre Regioni, una volta terminati i turni della Lombardia, siccome verrà meno l'effetto sorpresa aumenteranno la difficoltà dei quiz per "scremare" l'alto numero dei partecipanti?
    da quello che ho capito io, no...
    nel senso che estraggono un test a sessione, e i numeri usciti finora sembrano compresi tra 1 e 50 circa, quindi quanto il numero di sessioni.

però come dicevo mi preoccupa il fatto che tutti si stiano allenando sulle nuove tipologie, io ho fatto solo quelle che avete postato qui....

Commenta

Originariamente inviato da Raf Ragazzi se ad. alla prima prova solo 1000 persone superano i 24/30 su 2330 che potrebbero passarla (470x5), solo questi 1000 accedono alla 2° prova?
      Credo di si..l'importante per loro dovrebbe essere averne 470 alla fine del tutto..anche perché altrimenti che senso avrebbe porre il limite di 24?

l'ade si è riservata il metodo di valutazione, quindi se le interessa farne passare 5 volte la prova dara 30 al miglior punteggio e in proporzione ricavera gli altri. e mi sembra giusto, perche se il migliore ne fa bene 35 su 50 ( in generale, non qui) dovrebbe rifare un concorso perche nessuno arriverebbe a 24? li si capirebbe che era sbagliato il tempo o il livello di difficolta dei quiz

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
        da quello che ho capito io, no...
        nel senso che estraggono un test a sessione, e i numeri usciti finora sembrano compresi tra 1 e 50 circa, quindi quanto il numero di sessioni.

però come dicevo mi preoccupa il fatto che tutti si stiano allenando sulle nuove tipologie, io ho fatto solo quelle che avete postato qui....
        nuove tipo quali?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Secondo te per le altre Regioni, una volta terminati i turni della Lombardia, siccome verrà meno l'effetto sorpresa aumenteranno la difficoltà dei quiz per "scremare" l'alto numero dei partecipanti?
          Secondo me il primo livellamento è avvenuto dopo quattro giorni di test......
          per le altre regioni, se mantengono la stessa tipologia, è normale aspettarsi gente + preparata......
          Ma sono solo previsioni...figurati quello accanto a me mi riprendeva dicendomi che su quella che ho omesso dovevo dare la doppia risposta così almeno prendevo 4,33....ahahahahah me lo sono fatto ripetere tre volte......prima di spiegarli che intendevano -4,33

Commenta

abbiamo avuto pure un tizio che a fine test...(dopo aver consegnato tutto)non ha aspettato il via libera da parte della commissione...ed è scappato.....e gli addetti dietro ad inseguirlo.. ma non sono riusciti a prenderlo

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              Secondo me il primo livellamento è avvenuto dopo quattro giorni di test (non di test ma contando anche sabato e domenica)......
              per le altre regioni, se mantengono la stessa tipologia, è normale aspettarsi gente + preparata......
              Ma sono solo previsioni...figurati quello accanto a me mi riprendeva dicendomi che su quella che ho omesso dovevo dare la doppia risposta così almeno prendevo 4,33....ahahahahah me lo sono fatto ripetere tre volte......prima di spiegarli che intendevano -4,33
              ....................

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                nuove tipo quali?
                boh, figure, orologi, anagrammi....
                io non mi sto allenando più di tanto, solo quelle (pochine) che sono state presentate qui....
                e mi sembrano "semplici", qualcuna magari lunga e non risolvibile in 45'', ma niente di impossibile...
                penso si giocherà tutto sul tempo.

e sugli anagrammi che non riuscirò a risolvere!!!
                penso sia inutile allenarsi, o li si sa fare oppure no.
                ancora ancora li trovo se dicono "quale di questi 3 animali ......", allora sapendo che devo cercare animali, potrei farcela. ma gli altri no...

ah, e poi i sinonimi!!! mi deve andare bene e capitarmene qualcuno "facile"....

Commenta

nel senso se ho già dato la prova tecnico-prof in passato?
                  oppure, se ho iniziato a studiare per la seconda prova?
                  Io intendevo se hai iniziato a studiare per la seconda prova. Hai già provato in passato questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    ma assolutamente no ... ho l'ansia a 1000 sulla prima ... per la seconda Dio provvede
                    un consiglio, se posso, l'ansia fattela sparire un minuto dopo esserti seduto/a.

Commenta

Secondo me il primo livellamento è avvenuto dopo quattro giorni di test......
                      non ci credo!!!!
                      è dall'inizio che mi chiedo "a cosa serve specificare doppia risposta??? perché mai bisognerebbe rispondere a 2???".

Commenta

Sto operando...
                      X