annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Ma chi assiste sa già il proprio risultato senza aspettare che pubblichino la graduatoria sul sito? In pratica sa già se ha superato o meno la prova in maniera ufficiale il giorno stesso in cui l'ha sostenuta?
    MO secondo me si...ma non sa la posizione in graduatoria...io ho chiesto ma son dovuto partire da lontano e c'erano già parecchie persone prima di me......

Commenta

Bene ragazzi, buonanotte e buon studio per domani :-)

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
        non ci credo!!!!
        è dall'inizio che mi chiedo "a cosa serve specificare doppia risposta??? perché mai bisognerebbe rispondere a 2???".
        credici...è vero.....ahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          si anch'io (mortacci) tu sancho ad anagrammi come sei messo? ne hai qlc da fare per allenarci? io ne ho fatti un paio ma son capace di starci 40 minuti
          Torneone di Scarabeo per allenarci con gli anagrammi ?

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
            Se é per questo oggi c'era gente che non ha annerito le caselle, ma aveva segnato le risposte con le X  Le ragazze addette al ritiro dei fogli delle risposte se ne sono accorte e hanno chiesto lumi alla commissione esaminatrice. Una ragazza poi aveva portato un vocabolario! 
            ahahahah vocabolario......sicuramente aveva anche la calcolatrice ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
              siiiiiiiiiiii becchiamoci a casa mia! io ero scarsissima pure a ruzzle ci ho giocato due volte e gliel'ho data su

Commenta

Se posso dire la mia gli anagrammi del mio quiz erano piuttosto facili. E io sono abbastanza negata.
                quello del romanzo "don Chisciotte" postato nel forum poco tempo fa è lontano anni luce come difficoltà.

Commenta

da piccolo ci giocavo spesso.......

Commenta

Originariamente inviato da polaris Visualizza il messaggio
                    Se posso dire la mia gli anagrammi del mio quiz erano piuttosto facili. E io sono abbastanza negata.
                    quello del romanzo "don Chisciotte" postato nel forum poco tempo fa è lontano anni luce come difficoltà.
                    Meno male!!!!!!!!!! Quello manco in mille anni! Grazie polaris!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                      La spiegazione è molto semplice....alcuni (non faccio nomi) stanno sparando una marea di cavolate...prendete con le dovute cautele tutto ciò che leggete e confortatevi pensando che tra 4 giorni si saprà tutto...
                      Fra quattro giorni saprai anche tu quali sono le cazzate e chi sono i *****ni

Commenta

Sto operando...
                      X