Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioRagazzi so che ora il mio mess sembrerà stile "robocop", però vi dico la mia esperienza. Il compito è una cazzata pazzesca. Ho finito 3 minuti prima, ho preso 26,4 (ho assistito alle correzioni x saperlo) ed ho fatto un errore di distrazione sulla tabella.
Lo scopo di questo messaggio è soprattutto x tranquillizzare i molti (che come me) sono ansiosi: state tranquilli se avete seguito il forum più o meno, non avrete problemi. Io ad esempio le equazioni letterali le ho imparate stamattina nel treno x la fiera di Roma e mi è servito. Così come sigglogismi ed altre serie io fino a venerdì le ho (colpevolmente) ignorate.
in bocca al lupo a tutti ma a Mo88 io consiglio di studiare per la seconda prova!!
Commenta
-
comincio a preoccuparmi....
si è passati dal pessimismo più cupo dei giorni scorsi, ad un pazzo ottimismo...
ho paura che si siano tutti preparati sulle "nuove" tipologie, e io sono rimasto tranquillo come un *****....
e che quindi l'asticella si sia alzata parecchio e tutti quelli del piemonte prenderanno dal 27 in su!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioera cane
ma tu sancho - sinceramente eh - ti eri esercitato sugli anagrammi o li vedi di tuo? se ti sei esercitato mi diresti dove??? poi non ti chiedo più nulla con gli anagrammi ci vado sotto.. non so se si era capito..
nessun esercizio fatto .....li vedo...ma no problem se trovo qlcs su internet te la posto....
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosi anch'io (mortacci) tu sancho ad anagrammi come sei messo? ne hai qlc da fare per allenarci? io ne ho fatti un paio ma son capace di starci 40 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
Speriamo, grazie per l'incoraggiamento!
posso?
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioForza ragazzi, ce la farete. Vi siete esercitati tantissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioMO88 non ti ho mai chiesto di dove sei??'
posso?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomarylee quando l'hai fatto...anche tu ieri??
No, oggi alle 13. Hai già studiato per il test tecnico-professionale?
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioNo, oggi alle 13. Hai già studiato per il test tecnico-professionale?
Commenta
Commenta