annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
    ragazzi è con grande piacere che vi posto il famoso esercizio degli orologi

d)?????????????

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      Ciao Edmond....dove hai visto che nelle gare non ci si aiuta????? ma che dici????? nelle "gare" "si compete" in modo "pulito"....nel rispetto degli "avversari"....
      Non è con queste quattro chiacchiere da forum che si "cambia" l'esito della "gara"....vince il migliore...anche se "aiuta" un avversario meno forte. Invece chi non aiuta resta solo...e se avrà bisogno...sarà solo. Peggio x chi è scorretto...verrà "punito"....dalla gara stessa. E così.

Ciao!!
      ...
      (...omissis...)
      Ancora qualcuno è convinto che per una prova come quella che ci attende, con un tempo così assurdamente ridotto, possa fare una minima differenza lo svolgimento di qualche esercizio su un forum o l'uscita di qualche questionario.......esercizi, magari, che nemmeno usciranno e conoscenza del questionario che potrebbe essere assolutamente controproducente in quanto fuorviante....

La verità è che trattasi di terno al lotto.....niente di più......su questo forum, più che dritte sulla prova, si condividono EMOZIONI, SPERANZE, DIFFICOLTA', PICCOLE GIOIE, DOLORI.......CI SI INCORAGGIA E CI SI TIRA SU......questo si fa..... e niente altro.....

Chi pensa altro.....ripeto.....sta messo male.....e stravolge la realtà dei fatti......

Caro Edmond.....rasserenati......

Io, come ho già detto, lo farò per ultimo......e ribadisco che mi sento avvantaggiato ( e me ne dispiaccio ) rispetto ai primissimi della lombardia per i motivi già ampiamente esposti........ma credete davvero che avere anche 20 o più giorni in più faccia veramente la differenza con la lotteria che ci attende???......

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        A quante sfere corrisponde la massa di un cubo rappresentato nelle bilance?
        [ATTACH]8523[/ATTACH]
        a) 2
        b) 1
        c) 6
        d) 3
        buon pomeriggio a tutti.
        risolvendo l'equazione (piramide = due sfere + due cubi e sostituendo questa uguaglianza alla prima bilancia) arrivo a due sfere per cubo.
        E' giusto Mo?

Commenta

sulla domanda va posta la data di quando fate il concorso

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
            d)?????????????
            d secondo me

Commenta

Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggio
              buon pomeriggio a tutti.
              risolvendo l'equazione (piramide = due sfere + due cubi e sostituendo questa uguaglianza alla prima bilancia) arrivo a due sfere per cubo.
              E' giusto Mo?
              Ciao Sfatto, impeccabile!

Commenta

Originariamente inviato da kizami Visualizza il messaggio
                scusate io ci sto ingrullendo su questo.

La madre di mia figlia= io sono il padre (giusto?)
                io sono una donna= ho cambiato sesso!!
                Risposta = sono trans
                c la figlia

Commenta

Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
                  ...
                  (...omissis...)
                  Ancora qualcuno è convinto che per una prova come quella che ci attende, con un tempo così assurdamente ridotto, possa fare una minima differenza lo svolgimento di qualche esercizio su un forum o l'uscita di qualche questionario.......esercizi, magari, che nemmeno usciranno e conoscenza del questionario che potrebbe essere assolutamente controproducente in quanto fuorviante....

La verità è che trattasi di terno al lotto.....niente di più......su questo forum, più che dritte sulla prova, si condividono EMOZIONI, SPERANZE, DIFFICOLTA', PICCOLE GIOIE, DOLORI.......CI SI INCORAGGIA E CI SI TIRA SU......questo si fa..... e niente altro.....

Chi pensa altro.....ripeto.....sta messo male.....e stravolge la realtà dei fatti......

Caro Edmond.....rasserenati......

Io, come ho già detto, lo farò per ultimo......e ribadisco che mi sento avvantaggiato ( e me ne dispiaccio ) rispetto ai primissimi della lombardia per i motivi già ampiamente esposti........ma credete davvero che avere anche 20 o più giorni in più faccia veramente la differenza con la lotteria che ci attende???......
                  (...omissis...) ti do ragione...personalmente non condivido ciò che ha detto e i termini che ha usato. Detto questo TU è già da diversi giorni che critichi chi non vuole dirti le domande che sono capitate. Ritengo che anche questo atteggiamento, oltre ad essere assillante, è privo di ogni logica. Dovresti rispettare chi mantiene la riservatezza su tale argomento. Chi non ha detto le domande (compreso me) non lo fa per egoismo, ma semplicemente per una forma di rispetto nei confronti di qualche migliaio di persone che si sono recate alla fiera di Roma "alla cieca". Aiutare palesemente quelli come te significa mortificare quei poveretti....Infine dovreste rispettare chi tace piuttosto di chi scrive, in mala fede, cavolate abissali....e credimi che ne ho lette...!

Commenta

Dimenticavo.....altra piccolissima considerazione.........trattasi di "dettaglio"!!!!.......in senso, ovviamente, ironico.....

Poniamo il caso che il sottoscritto.....abbia il CU-LO o il sangue freddo, o il giusto momento di concentrazione, o un questionario favorevole......mettetela come volete......tale da passare questa prima prova.....sapete quanti giorni avrei per preparare la seconnda??......Elmond......fai due calcoli......e li potrei pure avere, per come la intendi tu, TUTTO L'AIUTO DI QUESTO MONDO attraverso questo fforum.....ma pensi che potrebbe spostare qualcosa???

A voi le riflessioni......sperando che si usi la testa nel rispondere......e non solo.....LA SPINTA EMOZIONALE.....che tante volte induce a dire cose senza riflettere.....circa i pro e i contro delle situazioni.......esempio lampante che attiene ad un altra situazione:

nessuno ha riflettuto sul fatto che, a prescindere dalla tipologia dei quiz.....conosciuti o non conosciuti.....attesi o non attesi.....questa prova, benchè sia folle, ha qualche vantaggio rispetto a quella "attesa"?

Secondo voi.....è meglio avere 3 opzioni di risposta.....o 5?.......fate voi...

Commenta

Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggio
                      sulla domanda va posta la data di quando fate il concorso
                      Va benissimo la data di ultima modifica.....non ci sono problemi!

Commenta

Sto operando...
                      X