annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Come anticipato, ho fatto la prova stamattina alle 8,e ora sto tornando in centro a Roma.
    Sono basita, ma non indignata. Le persone che hanno sostenuto la prova il primo giorno meritano tutto il mio rispetto, e lo dico senza problemi.

    Voglio aiutarvi,pur non potendovi dire le domande uscite nello specifico, e quindi vi dico questo:
    FATE GLI ESERCIZI COL CRONOMETRO...
    E un altro consiglio è: annerite subito la casella della risposta...secondo me si rischia di andare in confusione a trascriverle alla fine...

    Cosa posso dirvi ancora...solo in bocca al lupo a tutti e grazie per tutti gli esercizi postati e risolti insieme...
    grazie per la solidarieta, tu le hai risposte tutte o hai lasciato qualcosa in bianco? e hai risposto qualcosa a caso^?

    Commenta


      Originariamente inviato da caffeina Visualizza il messaggio
      Mi aiutate Co questa...
      Il prezzo di copertina di un libro è di 60 euro viene scontato del 25%, dopo 3settimane rimane in venduto così viene praticato un ulteriore sconto del 50% sul prezzo già scontato. Dopo 3 settimane viene venduto, il cliente ha acquistato i libro con uno sconto rispetto al prezzo di copertina del:
      62 5%
      37,5%
      75%
      prezzo del libro dopo il primo sconto: 45 euro
      dopo il secondo sconto: 22,5 euro
      differenza rispetto al prezzo originario: 37,5 euro (ossia il 62,5 % di 60 euro)

      Commenta


        Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        io l'ho fatto alle 8 il 7 maggio
        cmq piu o meno tutti sapevamo che qualcosa avrebbero cambiato..è ovvio che quelli che lo fanno ora sono piu avvantaggiati ma il tempo è e sarà infame per tutti...
        vedremo quante lettere g ci saranno in lombardia alla seconda prova rispetto alle altre lettere...magari saranno tutte c e d

        calcola che anche h i l che lo han fatto alle 13 come me son sullo stesso piano tuo, ma ci saranno i piu scaltri g h i l che lo hanno posticipato al 18 per scelta o per forzatura e anche quello non è giusto, perche potevano comunicarcelo all'inizio anche a noi arrivati li. secondo voi farmi 8 ore di macchina per un aerero che non c'era piu e treni che potevano non arrivare verso fiumicino non è lo stesso di chi non è partito? oppure amen per chi non è riuscito ad arrivare, doveva usare la prudenza di aribvare il giorno prima e quindi non dovrebbe avere quella scelta. tanto di che parliamo...si rivalutano le mie 6 bianche per tempo....

        Commenta


          Due questioni: quante persone sono arrivate a rispondere alle fatidiche 40? A prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate, è comunque una soglia di tranquillità da cui scalare eventuali errori; secondo: i quiz che sono usciti sinora esistevano già in qualche banca dati della pubblica amministrazione ( quindi basta cercare in tutto il web e si riesce a trovarli)o sono stati creati appositamente per questo concorso ?

          Grazie a chi vorrà rispondere

          Commenta


            x caffeina
            60*25%= 15
            15*50%=7.5
            15+7.5=22.50
            22.50=37.5% di 60
            60*37.5%= 22.50

            Commenta


              Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
              grazie per la solidarieta, tu le hai risposte tutte o hai lasciato qualcosa in bianco? e hai risposto qualcosa a caso^?
              Io ne ho lasciate 10 in bianco, annerendo le ultime due al fotofinish e senza troppa convinzione quando hanno detto che il tempo era terminato

              Commenta


                Comunque gli anagrammi sono infernali, nel senso che ti portano via una vita....e non è detto che li risolvi
                In queste condizioni i brani sembrano quasi un'alternativa vantaggiosa....almeno dopo che l'hai letto bene dovresti individuare la risposta con una certa probabilità !

                Commenta


                  Ragazzi per piacere qualcuno può postare il problemino che riguardava il corso di criminologia? Non lo trovo più...grazie...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Ho anche sentito che venerdì scorso, quando sono andati a correggere le griglie, mancava un questionario, in pratica una persona gli ha consegnato solo la griglia delle risposte e si è portato a casa il questionario......
                    Non metto in dubbio quello che hai sentito...per carità...ma mi sembra molto strano. Per come è strutturata la procedura è quasi impossibile fare una cosa del genere...prendiamola con le pinze questa notizia...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Come hai fatto a stabilire con precisione i centesimi? Che differenza numerica hai attributo tra una tacca e l'altra?
                      una tacca è 25/3 poi fai per tre e ottieni 25 cent

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X