annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Merito Srl è un partner di Praxi....banche dati????

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      in realtà è più facile di quanto sembri
      son contento che per te sia facile....io ho impiegato + di un minuto... per risolverlo

Commenta

Dai....meniamo su anagrammi, orologi e figure strane....ma vedi un pò te....che s'adda fa 'ppe campà....

Commenta

Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
          b) 5/8; 5/3
          Ecco, a questa ci sono arrivata grazie al fatto che l'opzione 5/8 è indicata solo in una soluzione. Devo rivedere a quanto equivale l'area di un triangolo equilatero...la metà di quella del quadrato se non ricordo male...

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            son contento che per te sia facile....io ho impiegato + di un minuto... per risolverlo
            Scusate, ma non è più facile ragionando direttamente con i simboli?

Commenta

Qualche anima pia che a come risolvere in questo?

Un'asta di metallo lunga 1 metro è sospesa per il suo centro. A 40 cm dall'estremità sinistra è agganciato un peso di 30 kg, mentre all'estremità opposta è agganciato un peso di 6 kg. Cosa è necessario fare per equilibrare l'asta e mantenerla in posizione orizzontale?

Risposte:

A) Aggiungere, al peso agganciato a sinistra, un ulteriore peso di 6
              B) Nulla, l'asta è già in equilibrio
              C) Aggiungere, al peso agganciato a sinistra, un ulteriore peso di 30 kg
              D) Aggiungere, al peso agganciato a destra, un ulteriore peso di 24 kg

Commenta

Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
                se a te viene meglio...perchè no?....tanto la soluzione è unica......

Commenta

Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
                  Infatti si farebbe molto prima, te che tipo di ragionamento faresti per risolverlo senza utilizzare i numeri?

Commenta

Che ora indicheranno gli orologi in figura dopo che la lancetta dei minuti avrà compiuto 20,50 giri?

Commenta

Quale frazione del disegno è annerita in figura?

Commenta

Sto operando...
                      X