annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Ciao fire954! Ha scritto prima una ragazza che l'ha dato stamattina ma ha preferito non dirci niente. Sui voli cancellati non ti so dire.
    vabbè....comprensibile....lo stress, qui leggono tutti...candidati Lomb. e non...dunque....no problem.
    Anche se a "condividere" le info. di base (e non i quiz) non c'è niente di male....anzi aiuta a "scaricare" la tensione.
    Ma meglio essere chiari e non dire nulla che scrivere baggianate!!

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
      Anch'io lo ho risolto così, ma pensavo di aver "barato" in quanto non credevo si potessero ricavare i dati dalle domande, invece a quanto pare lo si deve risolvere così dato che non c'è altro modo.
      B,A,B,C stamattina credevo anch'io fosse sbagliata invece no....a meno di calcoli sbagliati x le medie voto cmq si ricavano tt le info

Commenta

Riga 3 colonna 4 mi pare
        Si giusta. Che procedimento hai seguito e quanto tempo ci hai messo?

Commenta

Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggio
          Ciao, probabilmente ti avranno già risposto (ieri non mi sono collegato) in caso contrario:
          raggruppa i numeri a tre a tre; il terzo è uguale al prodotto dei primi due - 7...
          Graziee!! No, non mi aveva ancora risposto nessuno

Commenta

Anch'io lo ho risolto così, ma pensavo di aver "barato" in quanto non credevo si potessero ricavare i dati dalle domande, invece a quanto pare lo si deve risolvere così dato che non c'è altro modo.
            cmq si ricava invece dal testo

Commenta

4 x 4 = 16 + 3 = 19
              5 x 5 = 25 + 3 = 28
              7 x 7 = 49 + 3 = 52
              6 x 6 = 36 + 3 = 39
              Risposta 5
              Grazie!!!! Sei sempre gentile ad aiutare con questi quiz dubbi.....e molto chiaro nell'indicare la sol.

Commenta

Si giusta. Che procedimento hai seguito e quanto tempo ci hai messo?
                Non so se il mio procedimento è corretto, comunque ad occhio ho notato che la terza riga dava una somma abbastanza inferiore le altre e l'ho scartata.
                Ho sommato la prima e la seconda riga e ho visto che avevan differenza 3 e ho scartato la colonna dove i numeri della riga 1 e 2 davano differenza 3.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                  cmq si ricava invece dal testo
                  In che modo ?

Commenta

per quanto riguarda il software "regalo" della simone, non riesco a scaricarlo perchè ho mac e pensavo di andare a casa dei miei che hanno windows x scaricarlo ed esercitarmi, ma ditemi, ne vale la pena in termini di perdita di tempo? o non c'è niente di particolare rispetto a quanto già detto qui?
                    non so se affrettarmi a vederlo o rimandare la cosa alla prox settimana

Commenta

Ciao Sancho, te nell'esercizio in cui c'è la colonna e la riga da eliminare come procederesti in modo veloce?

Commenta

Sto operando...
                      X