Originariamente inviato da muteking
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggioma domande di che tipo/livello?
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioUn operaio ogni giorno esegue i 2/35 di un certo lavoro...dopo 7 giorni quanto lavoro ancora gli resta da fare? A5/3 B3/4 C0 D3/5 E6/5Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioSecondo me D.Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiovale la pena fare questa somma?
in un giorno ne fa 2 (per ora sorvoliamo sulla frazione)...7 giorni ...2*7=14
35-14= 21....si semplifica la frazione.... 3/5Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiocome mai D?
Commenta
-
Ragazzi sono qua, il mio turno è alle 13. Vi aggiorno sulle notizie trapelate: 40 minuti 50 domando. Ancora nn ho parlato con nessuno di quelli del primo turno Anche perché hanno iniziato tardissimo causa incendio fiumicino. Vi confermo che quelli che nn sono arrivati alle 08 lo faranno con noi alle 13. Al momento di più non so....
Commenta
-
Ragazzi sono qua, il mio turno è alle 13. Vi aggiorno sulle notizie trapelate: 40 minuti 50 domande. Ancora nn ho parlato con nessuno di quelli del primo turno Anche perché hanno iniziato tardissimo causa incendio fiumicino. Vi confermo che quelli che nn sono arrivati alle 08 lo faranno con noi alle 13. Al momento di più non so....
Commenta
Commenta