Salve, qualcuno della puglia ha il concorso il 3 giugno??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum...io ho come libro per esercitarmi quello di EDISES nel quale ci sono anche le prove degli scorsi concorsi...guardando la prova del 2011 su 80 quesiti non vi è neanche uno sulle serie numeriche e sul ragionamento astratto, lo avete notato anche voi immagino...la mia domanda è questa: quest'anno c'è la possibilità che escano quesiti sulle serie figurali,analogie e abbinamenti?ve lo chiedo perchè nelle prove ufficiali del 2008,2009 e 2011 non ci sono.
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da luisachio Visualizza il messaggioCiao a tutti mi sono appena iscritta al forum...io ho come libro per esercitarmi quello di EDISES nel quale ci sono anche le prove degli scorsi concorsi...guardando la prova del 2011 su 80 quesiti non vi è neanche uno sulle serie numeriche e sul ragionamento astratto, lo avete notato anche voi immagino...la mia domanda è questa: quest'anno c'è la possibilità che escano quesiti sulle serie figurali,analogie e abbinamenti?ve lo chiedo perchè nelle prove ufficiali del 2008,2009 e 2011 non ci sono.
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioMolto dipende dal tempo che si ha a disposizione per studiare....
Commenta
-
Originariamente inviato da luisachio Visualizza il messaggioInfatti a me verrebbe da soffermarmi più su quelle tipologie che hai elencato tu visto che il tempo non è tantissimo....però leggendo i messaggi su questo forum mi è sorto il dubbio...a questo punto spero che quest'anno non cambino e continuino a dare solo quelle tipologie...altrimenti ci vuole altro tempo per riguardarsi anche le analogie, le serie figurali,ecc...
Commenta
-
Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggioConcordo, visto che anche io non ho molto tempo.
Tuttavia volevo dare uno sguardo anche ai test che sono usciti per i funzionari tecnici, ma pare che nessuno ne abbia copia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggionon saprei a me era parso di capire che fosse fra gli allegati...ma probabilmente ho capito male...
Grazie cmq.
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioio che non ho molto tempo a disposizione mi esercito sui ripam e cercherò (secondariamente) in un modo o nell'altro di dare uno sguardo ad altre tipologie varie...i ripam per quanto ormai scontati sono tosti se non si prende dimestichezza...
Commenta
Commenta