annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
    ah be, quello non lo so...il cavillo si può sempre trovare
    Il cavillo si trova x chi ha potere: ma credo che il potere stia dalla parte di chi vuole queste modalità semmai ci sia. Cmq se i quesiti sn diversi è questo che bblocca tt imho

Commenta

mi pare ovvio che i test non saranno Ripam stavolta
      o meglio potrà essere quella tipologia ma non verranno estrapolati dalla banca dati Ripam
      se così fosse infatti tra chi sostiene la prova il 7 maggio e chi il 5 giugno ci sarebbe grande disparità
      a quelli del 5 giugno sarebbe sufficiente infatti studiare in un mese tutti i Ripam

E' verosimile che la tipologia sarà sulla falsariga dei quiz somministrati ai tecnici con tabulati differenti ad ogni singolo turno

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        sempre carina la sabri!!! speriamo anche se credo che almeno da regione a regione cambino le tipolegie di quiz sennò per davvero
        carina mi ma tanto inca.....ata

Commenta

Ciao a tutti.
          Qualche anima mia sa per caso quanto tempo durerà la prova?
          Vorrei capire come organizzarmi con l'aereo anche se il fatto che l'ADE scriva che potrebbero esserci variazioni negli orari e nelle sedi d'esame mi preoccupa

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
            mi pare ovvio che i test non saranno Ripam stavolta
            o meglio potrà essere quella tipologia ma non verranno estrapolati dalla banca dati Ripam
            se così fosse infatti tra chi sostiene la prova il 7 maggio e chi il 5 giugno ci sarebbe grande disparità
            a quelli del 5 giugno sarebbe sufficiente infatti studiare in un mese tutti i Ripam

E' verosimile che la tipologia sarà sulla falsariga dei quiz somministrati ai tecnici con tabulati differenti ad ogni singolo turno
            Invece proprio no: se studiano in un mese tt i ripam a chi fanno male quelli dell'emilia? se concorrono tra loro....saranno solo più preparati dei concorrenti Lombardi: ma tra le due regioni non c'è concorrenza, ma che diavolo dici?
            E cmq ovvio nn mi pare proprio....sarebbe la speranza invece a cui ogni comune mortale dovrebbe attaccarsi

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              vabb ragazzi che vi devo dire...vi racconterò la mia esperienza,sperando possa essere utile........
              tu lo passerai sicuramente

Commenta

Ma piuttosto (è meglio che niente poi?? mah..) voi prenotate ora il viaggio o aspettate il 30? io nn so proprio

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                  Invece proprio no: se studiano in un mese tt i ripam a chi fanno male quelli dell'emilia? se concorrono tra loro....saranno solo più preparati dei concorrenti Lombardi: ma tra le due regioni non c'è concorrenza, ma che diavolo dici?
                  E cmq ovvio nn mi pare....sarebbe la speranza invece a cui ogni comune mortale dovrebbe attaccarsi
                  io non mi aggrappo a quella speranza dato i ripam mi fanno schifo

Commenta

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Qualche anima mia sa per caso quanto tempo durerà la prova?
                    Vorrei capire come organizzarmi con l'aereo anche se il fatto che l'ADE scriva che potrebbero esserci variazioni negli orari e nelle sedi d'esame mi preoccupa
                    infatti, anche questa cosa che il 30 potrebbero esserci dei cambiamenti non migliora la situazione...non vorrei prendere un biglietto aereo che poi non utilizzerei

Commenta

Scusate qualcuno sa dirmi il cognome Abbate quando deve fare la prova? Perché non riesco ad aprire il file

Commenta

Sto operando...
                      X