annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
    sequenze numeriche inserite in figure..ma semplici e detto da me
    e anche qualcuno su comprensione verbale...significato di termini

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      grazie sa...
      ci sono dei siti dove puoi fare esercizi on line ,ci sono tutte queste tipologie,non so se si puo scrivere il nome

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        si è tra gli allegati di questo forum! non riesco a postartelo mortacci
        grazie mille...

Commenta

ci sono dei siti dove puoi fare esercizi on line ,ci sono tutte queste tipologie,non so se si puo scrivere il nome
          grazie magari quando il sito è meno intasato ci si consulta un attimo...

Commenta

vabb ragazzi che vi devo dire...vi racconterò la mia esperienza,sperando possa essere utile........

Commenta

Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
              come non concordare...

tralasciando lo sfogo, è vera la parte dei quiz che sta volta non saranno ripam?
              Se nn ho capito male la tua domanda cmq la mia è solo un'ipotesi...ovviamente c'è da sperare che escano i Ripam. Il che renderebbe la prova sicuramente molto più equa è giusta. Resterebbe ingiusta solo x chi non li conosce....ma è verosimile credere che solo sulla luna non li conoscano: chi è davvero motivato a passare stò concorso in qualche modo sui ripam ci ha sbattuto contro in questi giorni.....(cmq in assoluto la prova resterebbe ingiusta tout court perchè il bando è muto al riguardo...e sarebbe perfetta solo se il bando lo dicesse, ma tt questo è cmq inattaccabile secondo me)

Commenta

ciao a tutti !
                c'è un modo per visualizzare tutti i file caricati all'interno della discussione ? io se volete un po' di materiale da condividere ce l'ho!!!

Commenta

Originariamente inviato da stanka Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti !
                  c'è un modo per visualizzare tutti i file caricati all'interno della discussione ? io se volete un po' di materiale da condividere ce l'ho!!!
                  clicca sulle graffette....

Commenta

vabb ragazzi che vi devo dire...vi racconterò la mia esperienza,sperando possa essere utile........
                    sempre carina la sabri!!! speriamo anche se credo che almeno da regione a regione cambino le tipolegie di quiz sennò per davvero

Commenta

Magari se ci fosse più serietà nella presentazione delle domande tutta questa situazione non si sarebbe creata. Io parlo con disinteresse, dato che sono entrata con l'ultimo concorso. E cmq secondo me avrebbero dovuto spostare solo quelli della Lombardia visto che il problema nasceva in questa regione.

Commenta

Sto operando...
                      X