Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiograzie sa...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosi è tra gli allegati di questo forum! non riesco a postartelo mortacci
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioci sono dei siti dove puoi fare esercizi on line ,ci sono tutte queste tipologie,non so se si puo scrivere il nome
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggiocome non concordare...
tralasciando lo sfogo, è vera la parte dei quiz che sta volta non saranno ripam?
Commenta
-
Originariamente inviato da stanka Visualizza il messaggiociao a tutti !
c'è un modo per visualizzare tutti i file caricati all'interno della discussione ? io se volete un po' di materiale da condividere ce l'ho!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiovabb ragazzi che vi devo dire...vi racconterò la mia esperienza,sperando possa essere utile........
Commenta
-
Magari se ci fosse più serietà nella presentazione delle domande tutta questa situazione non si sarebbe creata. Io parlo con disinteresse, dato che sono entrata con l'ultimo concorso. E cmq secondo me avrebbero dovuto spostare solo quelli della Lombardia visto che il problema nasceva in questa regione.
Commenta
Commenta