Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ci sono dei siti dove puoi fare esercizi on line ,ci sono tutte queste tipologie,non so se si puo scrivere il nomeOriginariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiograzie sa...
Commenta
-
grazie mille...Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosi è tra gli allegati di questo forum! non riesco a postartelo mortacci
Commenta
-
grazie magari quando il sito è meno intasato ci si consulta un attimo...Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioci sono dei siti dove puoi fare esercizi on line ,ci sono tutte queste tipologie,non so se si puo scrivere il nome
Commenta
-
Se nn ho capito male la tua domanda cmq la mia è solo un'ipotesi...ovviamente c'è da sperare che escano i Ripam. Il che renderebbe la prova sicuramente molto più equa è giusta. Resterebbe ingiusta solo x chi non li conosce....ma è verosimile credere che solo sulla luna non li conoscano: chi è davvero motivato a passare stò concorso in qualche modo sui ripam ci ha sbattuto contro in questi giorni.....(cmq in assoluto la prova resterebbe ingiusta tout court perchè il bando è muto al riguardo...e sarebbe perfetta solo se il bando lo dicesse, ma tt questo è cmq inattaccabile secondo me)Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggiocome non concordare...
tralasciando lo sfogo, è vera la parte dei quiz che sta volta non saranno ripam?
Commenta
-
clicca sulle graffette....Originariamente inviato da stanka Visualizza il messaggiociao a tutti !
c'è un modo per visualizzare tutti i file caricati all'interno della discussione ? io se volete un po' di materiale da condividere ce l'ho!!!
Commenta
-
sempre carina la sabri!!! speriamo anche se credo che almeno da regione a regione cambino le tipolegie di quiz sennò per davveroOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiovabb ragazzi che vi devo dire...vi racconterò la mia esperienza,sperando possa essere utile........
Commenta
-
Magari se ci fosse più serietà nella presentazione delle domande tutta questa situazione non si sarebbe creata. Io parlo con disinteresse, dato che sono entrata con l'ultimo concorso. E cmq secondo me avrebbero dovuto spostare solo quelli della Lombardia visto che il problema nasceva in questa regione.
Commenta

Commenta