Ragazzi scusate io sono nuovissima del forum (appena iscritta) e altrettanto inesperta nei concorsi perché è il primo in vita mia che affronto e non ci sto capendo nulla...tra l'altro ho saputo all'ultimo minuto del concorso e solo per caso perchè ero fuori dall'Italia!perciò sono in alto mare con la preparazione!ho comprato il testo Maggioli ma di tutto ciò di cui avete parlato nel presente forum io non so nulla...cosa sono questi RIPAM? perdonate la mia umilissima ignoranza mi sento un'idiota!So che probabilmente avete già risposto in precedenza ma ci sono migliaia di commenti e mi sto perdendo...oltre ad essere entrata nel panico più totale!qualcuno può darmi una mano su come organizzarmi nello studio?Credo che il Maggioli non sia sufficiente se qualcuno potesse indicarmi altre fonti gliene sarei infinitamente grata!non so veramente da dove cominciare!HELP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioblue03 guarda che per i tecnici è stata utilizzata questa procedura......
Commenta
-
Individuare il disegno intruso:
Intruso2.jpg
a) Il disegno 3.
b) Il disegno 2.
c) Il disegno 4.
d) Il disegno 1.
Commenta
-
Originariamente inviato da Faber_82 Visualizza il messaggio- 4 x 3 è la b) 186
In effetti potrebbero essere entrambe valide le chiavi... anch'io avrei detto questa (per primo)!
Commenta
-
Originariamente inviato da catkate Visualizza il messaggioRagazzi scusate io sono nuovissima del forum (appena iscritta) e altrettanto inesperta nei concorsi perché è il primo in vita mia che affronto e non ci sto capendo nulla...tra l'altro ho saputo all'ultimo minuto del concorso e solo per caso perchè ero fuori dall'Italia!perciò sono in alto mare con la preparazione!ho comprato il testo Maggioli ma di tutto ciò di cui avete parlato nel presente forum io non so nulla...cosa sono questi RIPAM? perdonate la mia umilissima ignoranza mi sento un'idiota!So che probabilmente avete già risposto in precedenza ma ci sono migliaia di commenti e mi sto perdendo...oltre ad essere entrata nel panico più totale!qualcuno può darmi una mano su come organizzarmi nello studio?Credo che il Maggioli non sia sufficiente se qualcuno potesse indicarmi altre fonti gliene sarei infinitamente grata!non so veramente da dove cominciare!HELP
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIndividuare il disegno intruso:
[ATTACH]7523[/ATTACH]
a) Il disegno 3.
b) Il disegno 2.
c) Il disegno 4.
d) Il disegno 1.
Commenta
Commenta