annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ok, grazie!

    Commenta


      enrico se ricevi i trucchi da ginetta potresti girarli anche a me? fausto.franchino@tiscali.it

      grazie

      Commenta


        sbaglio ma ho visto scritto da qlc che saremo 140.000?

        Commenta


          ragazzi ma quindi vorrei capire i più ostici da superare sono le serie numeriche e logico numeriche?
          scusate la mia banale domanda partecipo per la prima volta al concorso...

          Commenta


            Originariamente inviato da fausto.franchino Visualizza il messaggio
            ragazzi ma quindi vorrei capire i più ostici da superare sono le serie numeriche e logico numeriche?
            scusate la mia banale domanda partecipo per la prima volta al concorso...
            Dipende se uno è più avvezzo ai numeri, alle figure o alle parole.
            Io mi trovo meglio con i quiz di comprensione e critico-verbali, per gli altri fatico un pò. Ma come tutto penso sia solo questione di allenamento!

            Commenta


              Originariamente inviato da fausto.franchino Visualizza il messaggio
              enrico se ricevi i trucchi da ginetta potresti girarli anche a me? fausto.franchino@tiscali.it

              grazie

              Ciao Fausto, poi potresti mandarli anche a me? Grazie jammay@libero.it

              Commenta


                Giornata disastrosa. Praticamente un'ecatombe. % di errore tra il 30e50%. Ho bisogno di una pausa...

                Commenta


                  Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                  Giornata disastrosa. Praticamente un'ecatombe. % di errore tra il 30e50%. Ho bisogno di una pausa...

                  anche per me giornata disastrosa!

                  Commenta


                    Ciao, me li potresti gentilmente inviare (i trucchi). michepiccinni@libero.it
                    Ti ringrazio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ozymandias Visualizza il messaggio
                      Ciao Fausto, poi potresti mandarli anche a me? Grazie jammay@libero.it
                      Ciao, me li potresti gentilmente inviare (i trucchi). michepiccinni@libero.it
                      Ti ringrazio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X