annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Memuccia Visualizza il messaggio
    Okei ..quindi sfogliando singolarmente le 122 pagine ?.. Grazie Olim
    no in ogni discussione ci sono le graffette e cliccandoci visualizzi gli allegati per ogni discussione

Commenta

Ottimo..era più facile del previsto! Grazie mille....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        ma ti degni di spiegarmi la tua soluzione oppure no?
        io considero ogni anno singolarmente rispetto alla base 1990 così come lo chiede il test tu cosa fai?
        non mi sembra che sia opinabile...
        Scusami sono andato nel pallone non lo faccio per ilarità
        e poi non c'e' nemmeno una chat privata dove confrontarsi ma sono qua
        scusami
        Per me sono belgio e germania ,le altre due le scarto perchè per ben due volte vanno sopra indice 100
        Io la capisco cosi'
        scusami ma sono nel pallone

Commenta

perchè dici dovrebbe?
          Uso il condizionale perché non è detto in assoluto che le risposte delle banche dati siano giuste .
          Comunque grazie mille.

Commenta

specifica il numero del test e la batteria,...
            comunque è il 101 ripam senza soluzione critico numerico
            ogni scatto in quella fascia dura 37 sec.
            in 2 minuti ci sono 120 secondi
            120/37 = 3,24 cioè 4 perchè vengono addebitati anticipatamente...
            non capisco dove è la difficoltà..puoi dirmelo?
            Si scusa, hai ragione sono i Ripam senza soluzione.
            Anche io avevo fatto 120/37 = 3,24 ma 3,24 è tre e non 4.
            per questo non mi trovo

Commenta

Originariamente inviato da sos Visualizza il messaggio
              Dipende se sei più portato per la matematica o per le materie letterarie. Anch'io, come te, preferisco i numeri. Io ho guardato le domande delle prove ufficiali e il mio problema è il tempo ossia ci metto troppo a rispondere soprattutto su quelle del ragionamento critico verbale. Con quello numerico man mano vedo che mi velocizzo sarà così anche per quello verbale? Speriamo... Poi vorrei l'indicazione delle risposte esatte. Chiedo scusa in anticipo perchè magari qualcuno le ha pubblicate ma io mi sono iscritta da tre giorni e purtroppo non ho tempo per leggere tutte le risposte precedenti. Se poteste ripubblicarle vi sarei grata. Buona giornata
              Io finora mi sono esercitato su un simulatore che il sito dell'Edises metteva a disposizione (anche se era semplicemente una demo del software dato insieme ai libri). Lì ti dà 80 domande in 1 ora e 35 e nei tempi sembra che io ci sia. Ora bisogna sapere se effettivamente il giorno della prova si ha a disposizione lo stesso tempo. Ho trovato anche un sito dove ti dà dei RIPAM dove esercitarsi ma lì il tempo a disposizione per ogni domanda è solo di 30 secondi, infatti ho più difficoltà.

Commenta

per favore specificate numero del test e batteria di riferimento,. grazie,.,..
                Grazie per la risposta è chiedo venia ma ho fatto il test on line e non ho preso il numero di riferimento del test in oggetto.
                636 non è quindi il numero del test ma il primo numero della serie.
                Non penso che cambi la tua logica però
                😕 confermi ancora che la risposta è 10?
                A me sembra che il tuo ragionamento regga

Commenta

Grazie infinite, dopo 3 ore di esercizi sono andata nel pallone....sono in attesa dei testi.....grazie e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Mario80 Visualizza il messaggio
                    Grazie per la risposta è chiedo venia ma ho fatto il test on line e non ho preso il numero di riferimento del test in oggetto.
                    636 non è quindi il numero del test ma il primo numero della serie.
                    Non penso che cambi la tua logica però
                     confermi ancora che la risposta è 10?
                    A me sembra che il tuo ragionamento regga
                    scusami, ma se ti sembra che il ragionamento regge sia se 636 fa parte sia se non fa parte della serie, forse è meglio che rivedi il tuo metodo di approccio alle serie numeriche
                    il suo ragionamento è 10 al quadrato = 100, 4 al quadrato = 16....che ci azzecca 636 con questo ragionamento?

Commenta

Beh hai ragione ma la serie comincia con 636 però ��

Commenta

Sto operando...
                      X