annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=N_XulXMfTxU

Commenta

Panama papers: una direttiva del parlamento Ue (approvata da poco) avrebbe permesso di bloccare la diffusione dei dati

Commenta

Bisogna imparare ad usare l'arma del nemico....

Commenta

ossia ci sono luoghi in cui i dati non sono di nessuno= e dunque nessuno ti puņ incriminare se entri in possesso di informazioni riservate. Crei una societą off shore in una localitą dove l'accesso ai dati č libero...(il sistema impiegato dalle banche). Le Ong dei giornalisti devono riunirsi creando un'organizzazione di organizzazioni in ogni paese (come le filiali delle banche) Cosģ sarą possibile condividere le informazioni delle altre Ong con cui si lavora...

Commenta

Si potranno creare societą offshore per risolvere il problema dell'origine dei dati e poi metterli a disposizione delle amministrazioni fiscali. Sono insomma gli stessi sistemi utilizzate dalle banche con le filiali off shore...

Commenta

Se lo dici tu...

Commenta

Caserta, tangenti in cambio di lavori: 7 arresti VD| Manette per un imprenditore e ufficiali di esercito | Si24

" anną magną tutti" aahahhahahahahahahah

Commenta

[QUOTE=strelizia;1195062]Se lo dici tu..

lo dice FALCIANI

Commenta

[QUOTE=ROL;1195066]
                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Se lo dici tu..

lo dice FALCIANI
                    Si, ma io Falciani non lo leggo...a parte quel che leggo qui e sui giornali...:-)

Commenta

domanda : " Di Pietro, ma lei a Panama ci arrivņ, ai tempi di tangentopoli"?

Risposta : " Come no, mi risposero pure...ma in genere tutti mi rispondevano tranne uno....."

Domanda : Chi?

Risposta : Il Vaticano..., per la veritą, dissero ti dico il nome se mi dici chi stai cercando"

ahahahahahahahah

(LO SCAMBIO D'INFORMAZIONI)

Commenta

Sto operando...
                      X