annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stampa della domanda di partecipazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riprova! io tutti questi problemi non li ho avuti e dire che ho usato un apple sia per la compilazione che per salvare la domanda in pdf.

    Commenta


      #62
      io ho lo stesso problema. Mi da errore la pagina

      Commenta


        #63
        Io finalmente sono riuscita ma solo scaricando google chrome.

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Ste13 Visualizza il messaggio
          Domanda stupida... la data da inserire nell'ultima pagina della domanda stampata deve essere quella del giorno della prima prova?? O andrà bene una data qualsiasi?? Oppure lasciamo in bianco e compiliamo il giorno della prova??

          Riguardo all'articolo sopra, secondo me è un bel pesce d'Aprile, già hanno problemi ad organizzarsi a livello regionale, figuriamo 150.000 candidati tutti a Roma!!! Anche il fatto di inserire quiz tecnici nella prima prova non è fattibile perchè i candidati esclusi farebbero ricorso bloccando l'intero concorso... Non ci resta altro che studiare!!!

          Ho lo stesso problema per quanto riguarda la data in basso....chi ci può aiutare? Grazie mille

          Commenta


            #65
            Ciao a tutti... Io ho problemi a effettuare il log in, mi potreste dire dove inserire i miei dati? Come nome utente ho utilizzato la mia mail ma se provo a scriverla in "area riservata" non entra per intero, come se ci fosse un limite ai caratteri... doe si accede?? come devo fare a capire se sono ammesso o no a questo concorso?? grazie

            Commenta


              #66
              Accesso area riservata

              Salve a tutti sono nuovo del forum.
              Ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a trovare e non mi ricordo, come e da dove accedere alla mia area riservata per stampare la domanda.
              Avevo tutto in un altro pc ma si era danneggiato l'HD e non funzionava più.

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da sabino Visualizza il messaggio
                Salve a tutti sono nuovo del forum.
                Ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a trovare e non mi ricordo, come e da dove accedere alla mia area riservata per stampare la domanda.
                Avevo tutto in un altro pc ma si era danneggiato l'HD e non funzionava più.
                vai qua
                Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 892 unitÃ* per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attivitÃ* amministrativo-tributaria
                e clicca sul link sottostante che indica

                Commenta


                  #68
                  non fune quel link.. comunque l'ho trovato, lo metto qui in caso qualcuno abbia il mio stesso problema:
                  Registrazione Utente

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da sabino Visualizza il messaggio
                    non fune quel link.. comunque l'ho trovato, lo metto qui in caso qualcuno abbia il mio stesso problema:
                    Registrazione Utente
                    a me funziona ancora quel link cmq

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da artemide29 Visualizza il messaggio
                      a me funziona ancora quel link cmq
                      Effettivamente qualche volta non funziona, bisogna aggiornare la pagina.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X