annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stampa della domanda di partecipazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Buonasera,
    qualcuno mi può aiutare indicandomi il link dove logarsi per stampare la ricevuta della domanda di partecipazione?
    Grazie

    Commenta


      #72
      Buonasera,
      qualcuno può indicarmi il link dove ci si logga per stampare la domanda di partecipazione? Bisogna registrarsi da qualche altra parte?
      Vi ringrazio in anticipo

      Commenta


        #73
        buongiorno ragazzi ho un problema con il download della domanda di partecipazione.
        Ogni giorno mi connetto al link per scaricare la domanda e ognio giorno mi dice che la suddetta sarà scaricabile dal giorno successivo.
        come devo farte?
        si accettano suggerimenti

        Commenta


          #74
          Anch'io ho problemi a scaricare la domanda dal link proposto dall'AE. Non si apre completamente la pagina del Link e pertanto ho inviato e mail di aiuto all'indirizzo e mail: selezione@892trib.it
          Attendo risposta.

          Commenta


            #75
            a chi può interessare si accede così:
            deve collegarsi al sito Agenzia Entrate

            cliccare sul link SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 892 UNITÀ PER LA TERZA AREA FUNZIONALE, FASCIA RETRIBUTIVA F1, PROFILO PROFESSIONALE FUNZIONARIO, PER ATTIVITÀ AMMINISTRATIVO-TRIBUTARIA


            inserire il suo indirizzo email e la password Se ha smarrito la password può cliccare sul pulsante RECUPERO PASSWORD e impostarne una nuova lunga almeno 6 caratteri di cui uno maiuscolo. Sarebbe opportuno utilizzare GOOGLE CHROME Se inizialmente Le desse errore faccia F5 per aggiornare la cache ci sono molti accessi in contemporanea.


            Commenta


              #76
              dove posso stampare la domanda da presentare il giorno del concorso??

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da matteo1992 Visualizza il messaggio
                dove posso stampare la domanda da presentare il giorno del concorso??
                Dal sito www.892trib.it, vai su "Selezione pubblica..." e inserisci le tue credenziali d'accesso.

                Commenta


                  #78
                  buongiorno, oggi ho i quiz a roma, ma non mi gìfaaccedere alla stampa dela domanda..
                  accedo con i miei dati, clicco sul link per la stampa e mi dice : page not found server error
                  sto impazzendo!!
                  qualcuno può aiutarmi??
                  ovviamente ho provato sia con explorer 8 che con Chrome
                  ed ho inviato la mail al supporto x la stampa, ma nessuno mi ha risposto

                  Commenta


                    #79
                    Immagino che a quest'ora tu abbia già risolto in un modo o nell'altro, ma rispondo ugualmente per i "posteri": all'interno del padiglione dove si tengono le prove è stato allestito un servizio di helpdesk per la risoluzione di queste problematiche, quindi in caso di necessità è possibile fare la stampa direttamente da lì.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X