annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stampa della domanda di partecipazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    .forse non mi sono spiegato bene.
    Nella domanda che ho stampato OGGI c'è la dicitura SI accanto a cittadinanza italiana, ma nella domanda da compilare ENTRO il 26 marzo, accanto a tale voce NON c'era alcun campo da compilare e neppure SI o NO precompilati.
    Sotto, poi c'erano le domande sulle liste elettorali che IO ho compilato.
    Lo dico non perchè mi ricordo cosa ho scritto 20 giorni fa, ma perchè mi sono stampato tutta la domanda di ammissione con le mie risposte.
    Ultima modifica di gianluca.bs; 01-04-2015, 15:13.

    Commenta


      #42
      Dubbio ufficialmente risolto.
      L'agenzia delle Entrate mi ha già risposto, copio-incollo il messaggio per chiunque avesse avuto il mio dubbio:

      "Va bene così: il militare non è previsto per il sesso femminile e il godimento dei diritti civili e politici è assorbito dall'iscrizione nelle liste elettorali del Comune."

      Grazie comunque a tutti.
      Ultima modifica di Olim; 01-04-2015, 15:16. Motivo: in grassetto si vedrà meglio

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da noemi90 Visualizza il messaggio
        Dubbio ufficialmente risolto.
        L'agenzia delle Entrate mi ha già risposto, copio-incollo il messaggio per chiunque avesse avuto il mio dubbio:

        "Va bene così: il militare non è previsto per il sesso femminile e il godimento dei diritti civili e politici è assorbito dall'iscrizione nelle liste elettorali del Comune."

        Grazie comunque a tutti.
        Ecco, infatti, era quello che ipotizzavo.
        Comunque la posizione militare non è riportata nella domanda stampata

        Commenta


          #44
          ragazzi nella domanda di partecipazione che ho stampato mi figura nella Posizione nei confronti del servizio di leva riformato; è normale perché io mi ricordo di avere inserito esente in quanto dell'86 non ho fatto il militare.

          Commenta


            #45
            Leggete!

            Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
            Ecco, infatti, era quello che ipotizzavo.
            Comunque la posizione militare non è riportata nella domanda stampata
            Altra cosa:
            guardate questa notizia appena uscita

            Concorso Agenzia Entrate: boom iscritti, spunta il quiz tecnico

            In sostanza forse prima prova tutti a Roma!
            E soprattutto per scremare causa altissimo numero forse metteranno già nella prima prova le domande tecniche che teoricamente erano al secondo step..aiuto! A questo punto fondamentale è la data della prova..
            Second voi prima o dopo giugno?

            Commenta


              #46
              Io indici esente, ma non c'è tale voce ora nella domanda che ho stampato

              Commenta


                #47
                Dopo un rapido scambio di mail con l'agenzia per la MANCANZA TOTALE della voce inerente la posizione del servizio militare sulla domanda (che io compilai al momento della sottoscrizione), mi hanno suggerito di ristampare la domanda.
                Alla seconda ristampa la mia posizione militare è correttamente presente.
                Quindi, se avete mancanze, provate a ristampare la domanda.
                Probabilmente la troppa affluenza crea dei disguidi...
                Ultima modifica di Olim; 01-04-2015, 16:55. Motivo: si vede meglio

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da Valeheart5 Visualizza il messaggio
                  Altra cosa:
                  guardate questa notizia appena uscita

                  Concorso Agenzia Entrate: boom iscritti, spunta il quiz tecnico

                  In sostanza forse prima prova tutti a Roma!
                  E soprattutto per scremare causa altissimo numero forse metteranno già nella prima prova le domande tecniche che teoricamente erano al secondo step..aiuto! A questo punto fondamentale è la data della prova..
                  Second voi prima o dopo giugno?
                  Un pesce rosso che salta in una ciotola..... e la data dell'articolo è 1 aprile.....

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                    Un pesce rosso che salta in una ciotola..... e la data dell'articolo è 1 aprile.....
                    I punti del bando non possono essere disattesi, quindi se mettono domande della seconda prova nel quiz attitudinale ci saranno una pioggia di ricorsi a meno che il bando non viene modificato con un nuova comunicazione. La stessa cosa vale per la sede. Sulla prova attitudinale monstre nulla da dire, secondo me sarà sulla falsariga di quella data al concorso per 140.

                    Commenta


                      #50
                      Domanda stupida... la data da inserire nell'ultima pagina della domanda stampata deve essere quella del giorno della prima prova?? O andrà bene una data qualsiasi?? Oppure lasciamo in bianco e compiliamo il giorno della prova??

                      Riguardo all'articolo sopra, secondo me è un bel pesce d'Aprile, già hanno problemi ad organizzarsi a livello regionale, figuriamo 150.000 candidati tutti a Roma!!! Anche il fatto di inserire quiz tecnici nella prima prova non è fattibile perchè i candidati esclusi farebbero ricorso bloccando l'intero concorso... Non ci resta altro che studiare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X