annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stampa della domanda di partecipazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    scusate ragazzi, ma le date quando usciranno?

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da pietro86 Visualizza il messaggio
      scusate ragazzi, ma le date quando usciranno?
      Il 21 aprile.

      Domanda: ho stampato la domanda online; mi sono accorta che accanto alla frase "dichiara di essere in possesso della cittadinanza italiana" non mi risulta scritto "sì", a differenza delle frasi successive. Non mi ricordo quando ho compilato se c'era solo da spuntare la frase o no; ho mandato mail e l'agenzia mi ha detto che "è una cosa insolita" ma di partecipare senza problemi alla prova perché la cittadinanza è requisito dimostrabile. A qualcuno è capitato lo stesso stampando la domanda o sono io che, non so come sia possibile, non ho selezionato il "sì" compilandola e il sistema non mi ha avvertito che il campo era rimasto vuoto? Posso stare tranquilla e presentarmi alla prova?
      Grazie a chiunque mi risponda!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Valeheart5 Visualizza il messaggio
        Il 21 aprile.

        Domanda: ho stampato la domanda online; mi sono accorta che accanto alla frase "dichiara di essere in possesso della cittadinanza italiana" non mi risulta scritto "sì", a differenza delle frasi successive. Non mi ricordo quando ho compilato se c'era solo da spuntare la frase o no; ho mandato mail e l'agenzia mi ha detto che "è una cosa insolita" ma di partecipare senza problemi alla prova perché la cittadinanza è requisito dimostrabile. A qualcuno è capitato lo stesso stampando la domanda o sono io che, non so come sia possibile, non ho selezionato il "sì" compilandola e il sistema non mi ha avvertito che il campo era rimasto vuoto? Posso stare tranquilla e presentarmi alla prova?
        Grazie a chiunque mi risponda!
        Posso chiederti a quale indirizzo mail hai scritto? Si può scrivere all'AE anche senza avere la PEC?
        Comunque secondo me se ti hanno risposto così significa che puoi partecipare tranquillamente. A me il sì compare a fianco alla dicitura "dichiara di essere in possesso della cittadinanza italiana", ma appunto si tratta di un requisito dimostrabile con una semplice carta d'identità per cui non credo avrai problemi

        Commenta


          #34
          State tranquilli, io stampata poco fa dopo un paio di tentativi, ma tutto è corrispondente a quanto io indicai (e stampai) in domanda. Manca solo l'indicazione del militare perchè non è stata riportata.
          Vi ricordo che su alcune domande riguardo posizione penale e co. c'era già il SI o NO preimpostato.
          Alcuni dubbi, però, che leggo mi lasciano un tantino perplesso....

          Chi ha scritto di 140mila partecipazioni è una certezza o tanto per dire? Sarei curioso di saperlo

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da noemi90 Visualizza il messaggio
            Posso chiederti a quale indirizzo mail hai scritto? Si può scrivere all'AE anche senza avere la PEC?
            Comunque secondo me se ti hanno risposto così significa che puoi partecipare tranquillamente. A me il sì compare a fianco alla dicitura "dichiara di essere in possesso della cittadinanza italiana", ma appunto si tratta di un requisito dimostrabile con una semplice carta d'identità per cui non credo avrai problemi
            Ho inviato la mail a selezione892trib.it
            Mi hanno risposto rapidamente.
            Grazie per la tua risposta, non so ancora come ho potuto dimenticarmi di spuntare il sì caspita! Spero non ci siano problemi il giorno della prova!!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
              State tranquilli, io stampata poco fa dopo un paio di tentativi, ma tutto è corrispondente a quanto io indicai (e stampai) in domanda. Manca solo l'indicazione del militare perchè non è stata riportata.
              Vi ricordo che su alcune domande riguardo posizione penale e co. c'era già il SI o NO preimpostato.
              Alcuni dubbi, però, che leggo mi lasciano un tantino perplesso....

              Chi ha scritto di 140mila partecipazioni è una certezza o tanto per dire? Sarei curioso di saperlo
              Io ho sentito addirittura 200mila, ma tieni conto che magari un 20% di quelli che han fatto domanda poi non si presentano..io concorro per Lombardia, chissà quanti saremo!! Tra l'altro la prima prova sarà a livello regionale o si va tutti a Roma?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                State tranquilli, io stampata poco fa dopo un paio di tentativi, ma tutto è corrispondente a quanto io indicai (e stampai) in domanda. Manca solo l'indicazione del militare perchè non è stata riportata.
                Vi ricordo che su alcune domande riguardo posizione penale e co. c'era già il SI o NO preimpostato.
                Alcuni dubbi, però, che leggo mi lasciano un tantino perplesso....

                Chi ha scritto di 140mila partecipazioni è una certezza o tanto per dire? Sarei curioso di saperlo
                Io quando l'ho compilata non ho stampato un bel niente e ora mi vengono i dubbi. Ricordo che il SI o il NO erano preimpostati, ma non ricordo di aver risposto ad alcuna domanda circa il godimento dei diritti civili e politici! Nella tua domanda c'è questa dicitura?

                Commenta


                  #38
                  Noemi io avevo un dubbio similare al tuo per quel che riguarda l'indicazione della posizione militare allora rientrai entro il 26, verificai e feci logout senza toccare nulla. Così mi misi con il cuore tranquillo e stampai anche tutta la domanda compilata per ulteriore prova.
                  Comunque riguardando la mia stampa, di fianco alla domanda della cittadinanza NON c'è alcun campo, ma sotto vi erano quelli della "lista elettorale" e "comune di appartenenza delle liste elettorali".
                  Rispondendo sotto immagino si ottenga il SI sopra

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Valeheart5 Visualizza il messaggio
                    Io ho sentito addirittura 200mila, ma tieni conto che magari un 20% di quelli che han fatto domanda poi non si presentano..io concorro per Lombardia, chissà quanti saremo!! Tra l'altro la prima prova sarà a livello regionale o si va tutti a Roma?
                    penso che un 30-40% non si presenti. Quella sarà la media perchè molti si iscrivono ma poi non si preparano per mancanza tempo/voglia

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                      Noemi io avevo un dubbio similare al tuo per quel che riguarda l'indicazione della posizione militare allora rientrai entro il 26, verificai e feci logout senza toccare nulla. Così mi misi con il cuore tranquillo e stampai anche tutta la domanda compilata per ulteriore prova.
                      Comunque riguardando la mia stampa, di fianco alla domanda della cittadinanza NON c'è alcun campo, ma sotto vi erano quelli della "lista elettorale" e "comune di appartenenza delle liste elettorali".
                      Rispondendo sotto immagino si ottenga il SI sopra
                      Ma io non ho dubbi in merito alla cittadinanza, accanto a "dichiara di essere in possesso della cittadinanza italiana" ho messo SI!
                      Mi spiego meglio: il mio dubbio riguarda il fatto che immediatamente sotto c'è appunto la dicitura "dichiara di essere iscritto nelle liste elettorali", ma poi non c'è nessuna dicitura del tipo "dichiara di godere dei diritti civili e politici"!
                      Il mio dubbio è: nelle vostre domande compare questa dicitura (Dichiara di godere dei diritti civili e politici"), oppure anche nelle vostre manca? Perché è indicato come requisito fondamentale del bando!
                      Grazie comunque della risposta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X