annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stampa della domanda di partecipazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ok allora è tutto come avevo già letto nel bando, nulla di diverso. Le mie domande sono solo relative alla mia semplice incertezza su alcune informazioni. Ritenevo logico che su una domanda da stampare e presentare fosse già riportata una data ipotetica o definitiva della prova, ma invece sembra non essere così. Allora aspetteremo il 21 Aprile per le date e nei prossimi giorni per stampare, anche se l'errore che ho riportato io solitamente non è inerente alle troppe connessioni, vedremo. Grazie delle informazioni

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      no...tutti no...chi ha letto il bando non credo si aspettasse questo...o almeno così dovrebbe essere
      Non so se tutti si aspettassero quello, io sinceramente me lo aspettavo ( erroneamente ), ora so che ciò che è indicato sul bando è tutto quello che è dato sapere, salvo nuove comunicazioni.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da fabio.1990 Visualizza il messaggio
        Non so se tutti si aspettassero quello, io sinceramente me lo aspettavo ( erroneamente ), ora so che ciò che è indicato sul bando è tutto quello che è dato sapere, salvo nuove comunicazioni.
        perdonami, non per polemizzare
        ma se sul bando c'è scritto che le date verranno comunicate nell'avviso del 21 aprile perchè mai avrebbero dovuto indicarle nella domanda che vai a stampare?
        più chiaro di così

        Commenta


          #14
          pure io ne ero convinto, per il semplice motivo che il bando l'avevo letto tempo fa e avevo memorizzato questo 31 marzo come data in cui sarebbe successo qualcosa, dimenticandomi del 21 aprile

          Commenta


            #15
            ciao a tutti, anche a me da errore, riproverò nei prossimi giorni. Importante è aver ricevuto la mail di ricezione della domanda. Cmq era prevedibile che il sito fosse intasato oggi

            Commenta


              #16
              Impossibile anche per me scaricare la domanda. Riesco a fatica ad effettuare il login con le mie credenziali ma quando si tratta di visualizzare il pdf il server non invia dati. Sono senza parole...

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
                Impossibile anche per me scaricare la domanda. Riesco a fatica ad effettuare il login con le mie credenziali ma quando si tratta di visualizzare il pdf il server non invia dati. Sono senza parole...
                "La sua domanda di partecipazione sarà scaricabile e stampabile dopo il 31/03/2015..." Forse è per questo che non si riesce a stampare? Eppure tra i test su cui ci stiamo esercitando ci sono anche i brani...Mah...

                Commenta


                  #18
                  Siete in 140 mila.... avete mandato in tilt il sito.... fra qualche giorno funzionerà

                  Commenta


                    #19
                    non riesco neanche ad aprirlo!!!!

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Siete in 140 mila.... avete mandato in tilt il sito.... fra qualche giorno funzionerà
                      Sono un pò come il "lancio" delle dichiarazioni fiscali...se sei in scadenza... lo fai di notte (trovi meno traffico)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X