annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stampa della domanda di partecipazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    anche stamattina non funziona...

    Commenta


      #22
      Io ieri non riuscivo , il sito era bloccato , ma stamattina l'ho stampata in un minuto! Dovrebbe essersi sbloccato..

      Commenta


        #23
        Ragazzi io ce l'ho fatta un minuto fa. Adesso sembra funzionare di nuovo bene!

        Commenta


          #24
          anche io ora in un secondo

          Commenta


            #25
            Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione sulla domanda di partecipazione, di fianco alla dichiarazione di possedere la cittadinanza italiana non è segnato come nelle altre condizioni il Si, volevo sapere se anche altri hanno riscontrato questo fatto...

            Commenta


              #26
              Anche io sono riuscita. Domanda: a voi compare la dicitura: "dichiara di godere dei diritti civili e politici", richiesta dal bando? Facendo un rapido confronto tra la domanda in pdf e quanto richiesto nel bando, a me questa dichiarazione manca.
              Grazie a chi risponderà

              Commenta


                #27
                Ciao a tutti. A me è successo una cosa strana. Ho scaricato la domanda di partecipazione, inserendo i miei dati, ma al primo tentativo il sistema mi ha restituito il pdf di una domanda di un altra persona. E' molto grave questa cosa.

                Commenta


                  #28
                  Buongiorno a tutti!
                  Scusate ma dove devo accedere per stampare la domanda di partecipazione?
                  grazie

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Chiara83 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!
                    Scusate ma dove devo accedere per stampare la domanda di partecipazione?
                    grazie
                    Devi andare sul sito dell'AE e cliccare sullo stesso link sul quale hai cliccato per presentare la domanda! Dopodiché dovrai accedere con mail e password e potrai scaricarla!

                    Nessuno che sappia invece dirmi qualcosa sulla dichiarazione in merito al godimento dei diritti civili e politici? Anche a voi manca persino la dicitura nel pdf? A me manca sia quella, sia la dicitura sugli obblighi militari (che però non ricordo di aver neanche compilato). Grazie ancora a chi risponderà!

                    Commenta


                      #30
                      da dove bisogna accedere per entrare e poi scaricare la domanda?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X