annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stampa della domanda di partecipazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stampa della domanda di partecipazione

    Buongiorno,

    Come da titolo, nonostante oggi sia il 31 Marzo, data nella quale mi veniva comunicato via email che sarebbe stato possibile scaricare e stampare la domanda di partecipazione da conservare e presentare alla prima prova d'esame, non riesco assolutamente a stamparla.


    Dopo aver ottenuto l'accesso al sito con molta fatica ( il sito oggi sembra essere molto lento ) mi viene detto che è possibile stampare la domanda di partecipazione o cliccando su accedi ( tasto su cui ho già cliccato per entrare e dove poi non vi è nulla ), oppure su un link sottostante. Cliccando quel link mi viene una pagina di errore, con scritto:


    Error.

    An error occurred while processing your request.

    Vorrei capire se è tutto normale in quanto forse sono in corso alcuni lavori sul sito, oppure se è un problema mio, e nel secondo caso vorrei capire come poter risolvere.


    Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie mille in anticipo

    #2
    Il sito dell'AE è molto lento (per i molti accessi al sito forse ?), io son riuscito a scaricarla, ma ci son voluti vari minuti alla pagina per caricare.

    Commenta


      #3
      Sei riuscito a scaricarla cliccando sul link sottostante? non hai ricevuto nessun errore cliccandolo? Dici che anche l'errore potrebbe essere dovuto all'eccesso di accessi al sito?

      Commenta


        #4
        E' il loro sito che è lento, per i molti accessi probabilmente, non ti preoccupare. Prova più tardi

        Commenta


          #5
          comunque oggi è il 31 e non capisco tutta questa fretta di scaricarla...lasciate passare qualche giorni e scaricatela, oggi di sicuro il sito della AE sarà lentissimo

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
            comunque oggi è il 31 e non capisco tutta questa fretta di scaricarla...lasciate passare qualche giorni e scaricatela, oggi di sicuro il sito della AE sarà lentissimo
            In realtà il mio interesse più grande è capire la data della prima prova, perchè o mi sono perso un pezzo per strada oppure non è segnalata da nessuna parte e credevo che in questo documento fosse segnata la data.
            Voi per caso la sapete?

            Commenta


              #7
              ma l'hai letto il bando?
              l'ABC ragazzi

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da fabio.1990 Visualizza il messaggio
                In realtà il mio interesse più grande è capire la data della prima prova, perchè o mi sono perso un pezzo per strada oppure non è segnalata da nessuna parte e credevo che in questo documento fosse segnata la data.
                Voi per caso la sapete?
                quello che va a stampare è il suo modulo di domanda compilato....è una copia della sua domanda on line... niente di più
                Le informazioni sullo svolgimento delle prove...quante prove...quali argomenti....quali date e sedi....vengono esplicitate nel bando. In questo caso il bando rinvia al 21 aprile per la pubblicazione delle date e delle sedi per la prova preselettiva

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
                  E' il loro sito che è lento, per i molti accessi probabilmente, non ti preoccupare. Prova più tardi
                  confermo, i server sono intasatissimi e credo proprio perchè tutti credevano che sarebbe stata pubblicata oggi la modalità della prima prova
                  bisognerà aspettare il 21 aprile

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Stefano23 Visualizza il messaggio
                    confermo, i server sono intasatissimi e credo proprio perchè tutti credevano che sarebbe stata pubblicata oggi la modalità della prima prova
                    bisognerà aspettare il 21 aprile
                    no...tutti no...chi ha letto il bando non credo si aspettasse questo...o almeno così dovrebbe essere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X