annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
    ok...anche nell'potesi di pendolarismo vuoi paragonare un pendolare che risiede a modena e viene assegnato a bologna con uno che si trapianta dal sud?
    un'ora di treno è nulla
    Non voglio assolutamente paragonare, perché sono situazioni differenti.
    Quanto al fatto che un'ora di treno sia niente, non è affatto vero. Prima bisogna provare e poi si può capire, perché al treno (sempre in ritardo, sovraffollato, infestato da zingari ed extracomunitari maleducati, con aria condizionata regolarmente non funzionante ed ovviamente sporco per non dire delle volte in cui piove dentro), devi poi aggiungere i mezzi pubblici per andare da casa alla stazione del treno e dalla stazione all'agenzia.
    Fra l'altro dai per scontato che uno di Bologna venga assegnato a Modena, ma c'è chi da RN è stato messo a PC. Sono 250 km...
    Tanti da FC a MO o RE.
    Per non parlare poi di sedi secondarie dell'agenzia ben poco raggiungibili: se sei di Forlì e ti mettono a Guastalla (o Sassuolo, ecc.) pensi che sia possibile fare pendolarismo quotidiano?
    Di queste cose, chi sta in Emilia Romagna, è portato a non tenerne conto. Pensa a quanto sarà bello avere lo stipendio fisso ed uscire non troppo tardi dal lavoro, ma dimentica che dovrà aggiungere parecchie ore spese sui mezzi pubblici (quando va bene) o un trasferimento. E se hai famiglia in una città e devi trasferirti in un'altra, sai quanto rimane alla fine dello stipendio per mantere la tua famiglia? Poche centinaia di euro.
    Ultima modifica di frequentflyer; 06-05-2015, 11:45.

Commenta

i sacrifici li fanno tutti (altrimenti non si parteciperebbe al concorso e ognuno manterrebbe la propria condizione attuale)
      Io so che l'AE mentre per il tirocinio fa le assegnazioni non tenendo per niente conto delle distanze dalla propria città di residenza, in sede di assegnazione definitiva (ferme restando le esigenze organizzative) tende molto a soddisfare diverse esigenze personali
      Mentre per uno che viene da fuori è pressochè indifferente l'assegnazione definitiva per i residenti l'AE (soprattutto per chi ha famiglia) tende (nei limiti del possibile) a soddisfarne le esigenze (e sarà raro che uno che risiede a Forlì venga mandato a Guastalla).
      Resto quindi dell'idea che i residenti non sono poi così sfortunati
      Certo ci sarà da viaggiare...fare un minimo di sacrifici..magari il pendolare
      Ma credo sia il minimo per un posto di lavoro

Commenta

Guarda che sto parlando delle assegnazioni definitive, non del tirocinio che sono solo 6 mesi e non rileva più di tanto.
        Che in sede di assegnazione definitiva l'agenzia tenga conto delle esigenze personali non è assolutamente vero. Senza offesa, ma non sei informato sulla realtà dell'Emilia Romagna.
        Comunque, qui chiudo perché come stanno le cose realmente l'ho detto, quindi chi vuole può trarne le dovute conclusioni.

Commenta

qualcuno alla prova il 28 alle 17?

Commenta

Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
            Guarda che sto parlando delle assegnazioni definitive, non del tirocinio che sono solo 6 mesi e non rileva più di tanto.
            Che in sede di assegnazione definitiva l'agenzia tenga conto delle esigenze personali non è assolutamente vero. Senza offesa, ma non sei informato sulla realtà dell'Emilia Romagna.
            Comunque, qui chiudo perché come stanno le cose realmente l'ho detto, quindi chi vuole può trarne le dovute conclusioni.
            no guarda sono piuttosto informato al riguardo
            a meno che tu non faccia farte dell'ufficio del personale le tue considerazioni valgono quanto le mie (anzi io l'ho anche già sostenuto una volta...e i miei ex colleghi tranne uno hanno tutti avuto la destinazione definitiva che avevano chiesto in sede di preferenza)

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
              ok...anche nell'potesi di pendolarismo vuoi paragonare un pendolare che risiede a modena e viene assegnato a bologna con uno che si trapianta dal sud?
              un'ora di treno è nulla
              Si chiama pendolare appunto perché per la distanza non eccessiva può tornare a casa, chi dal sud si trasferisce al nord o dovunque sia non è un pendolare. Come siete polemici.

Commenta

Ciao! Io farò il concorso il 27 maggio alle 8;00. Idee per gli spostamenti?

Commenta

io parto da siena per il 26 alle 17

Commenta

ciao a tutti! mi sono appena registrata.. sosterrò l'esame il 26 maggio alle ore 8.00 per la regione emilia romagna, sono di cesena.. cerco compagna di viaggio!potete contattarmi al numero 3334508556 o all'indirizzo mail benedetta.galasi@yahoo.com

Commenta

Originariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggio
                      Si chiama pendolare appunto perché per la distanza non eccessiva può tornare a casa, chi dal sud si trasferisce al nord o dovunque sia non è un pendolare. Come siete polemici.
                      e chi dice il contrario?
                      ho solo affermato che non si può paragonare (soprattutto in termini di costi) un concorrente che risiede nella regione per cui concorre (e che poi magari farà il pendolare) con un concorrente che si trasferisce in quella regione magari dal Sud

Commenta

Sto operando...
                      X