ciao ,anche io per l'Emilia, mi sapete indicare dove posso recuperare i ripam puglia? e le soluzioni per i ripam senza sol.? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Partecipanti Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alice1984 Visualizza il messaggioCiao da Potenza scusate una domanda, ma nella prima prova ci daranno almeno dei fogli per fare i calcoli e altre cose dato che non potremo usare la calcolatrice? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggioBel gruppo di "terroni"! anche se la palma del più terrone finora è mia... Siracusa
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio40-?-30-10
soluzioni13-9-5-8-12
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioROL anche qui a rompere ??? allora ... no mi arrendo .... questa non appartiene ad R
infatti....non è ripam, scusami solo tu a prima mattina puoi postare le serie NON RIPAM ? :-) Sono contento che hai aperto questo post...magari ti da lo stimolo per rimetterti a "giocare" co sti così......:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioinfatti....non è ripam, scusami solo tu a prima mattina puoi postare le serie NON RIPAM ? :-) Sono contento che hai aperto questo post...magari ti da lo stimolo per rimetterti a "giocare" co sti così......:-)
Commenta
Commenta