annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Emilia-Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao ,anche io per l'Emilia, mi sapete indicare dove posso recuperare i ripam puglia? e le soluzioni per i ripam senza sol.? Grazie

    Commenta


      #12
      ciao a tutti, anche io provo per l'Emilia, dalla Saerdegna

      Commenta


        #13
        Bel gruppo di "terroni"! anche se la palma del più terrone finora è mia... Siracusa

        Commenta


          #14
          Ciao da Potenza scusate una domanda, ma nella prima prova ci daranno almeno dei fogli per fare i calcoli e altre cose dato che non potremo usare la calcolatrice? Grazie

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Alice1984 Visualizza il messaggio
            Ciao da Potenza scusate una domanda, ma nella prima prova ci daranno almeno dei fogli per fare i calcoli e altre cose dato che non potremo usare la calcolatrice? Grazie
            si certo, spazio per i calcoli c'è

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
              Bel gruppo di "terroni"! anche se la palma del più terrone finora è mia... Siracusa
              bhè si ... per batterti la vedo un po' dura in effetti !!! cmq anche io sto studiando sull'archivio ripam

              Commenta


                #17
                40-?-30-10
                soluzioni13-9-5-8-12

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  40-?-30-10
                  soluzioni13-9-5-8-12
                  ROL anche qui a rompere ??? allora ... no mi arrendo .... questa non appartiene ad R

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    ROL anche qui a rompere ??? allora ... no mi arrendo .... questa non appartiene ad R

                    infatti....non è ripam, scusami solo tu a prima mattina puoi postare le serie NON RIPAM ? :-) Sono contento che hai aperto questo post...magari ti da lo stimolo per rimetterti a "giocare" co sti così......:-)

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      infatti....non è ripam, scusami solo tu a prima mattina puoi postare le serie NON RIPAM ? :-) Sono contento che hai aperto questo post...magari ti da lo stimolo per rimetterti a "giocare" co sti così......:-)
                      CON R intendevo il campo dei numeri razionali ... ci illumini circa la soluzione? mi sto scervellando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X