annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Emilia-Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Grazie Olim; lo sospettavo...
    Non so voi, ma visti i tempi dei concorsi degli scorsi anni, dubito che il 21 aprile diano già le date per la prima prova... (il che non è comunque un male: + tempo x studiare)

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da veterina Visualizza il messaggio
      Grazie Olim; lo sospettavo...
      Non so voi, ma visti i tempi dei concorsi degli scorsi anni, dubito che il 21 aprile diano già le date per la prima prova... (il che non è comunque un male: + tempo x studiare)
      io invece penso proprio il contrario.
      I tempi degli ultimi concorsi non sono da prendere a riferimento..in ragione del fatto che i tempi furono influenzati dai numerosi ricorsi.
      Francamente io studio da un mese a questa parte sui quiz..e se ci fosse un rinvio non avrei alcun giovamento.
      Da poco ho iniziato a studiare anche la teoria laddove la seconda prova fosse fissata vicino alla prima.
      Ad ogni modo occorre aspettare il 21..

      Commenta


        #53
        eccomi anch'io di Bologna!

        Commenta


          #54
          iao da cesena

          Commenta


            #55
            Ciao a tutti,
            presente, Alessia da Rimini.

            In bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              #56
              Ciao a tutti, io vi scrivo da BOLOGNA, c'è qualcuno a cui piacerebbe fare un gruppo di studio e magari vederci in sala Borsa, ad esempio, od in altro luogo che vorrete proporre, per scambiarci impressioni,studiare etc...

              Commenta


                #57
                ciao dalla Calabria!!

                Commenta


                  #58
                  Io sono nell'entroterra riminese, ma vengo spesso a Bologna.
                  Volendo per me si può organizzare di vederci di tanto in tanto in sala Borsa, purtroppo però non sarò una presenza "quotidiana" ma abbastanza sporadica.

                  Commenta


                    #59
                    Ciao a tutti!Io abito vicino Napoli ma concorrerò per l'Emilia Romagna..mi sono laureata in Giurisprudenza a Bologna, una città che mi è rimasta nel cuore!!

                    Commenta


                      #60
                      Ciao. Anch'io per l'Emilia dalle Marche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X