annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Emilia-Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ciao Ragazzi! Ci sono anch'io! Chi è in regione e vive a Bologna o Rimini ci si potrebbe vedere....e studiare assieme....

    Commenta


      #72
      ciao a tutti, io dalle marche, pesaro

      Commenta


        #73
        Salve ragazzi, io ho la prova il 28 maggio alle 17 e cercherei un passaggio in auto, ovviamente condividendo le spese, verso Bologna per il rientro ... c'è qualcuno ???

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da Tpazza Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi! Ci sono anch'io! Chi è in regione e vive a Bologna o Rimini ci si potrebbe vedere....e studiare assieme....
          Ciao,
          io da Riccione e sono il 28 maggio alle 17!
          Come sei organizzato per andare?

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da Weah Visualizza il messaggio
            Ciao,
            io da Riccione e sono il 28 maggio alle 17!
            Come sei organizzato per andare?
            ciao ... io mi trovo già a roma, mi occorrerebbe solo un passaggio al rientro verso bologna ... tu come pensi di fare?

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              ciao ... io mi trovo già a roma, mi occorrerebbe solo un passaggio al rientro verso bologna ... tu come pensi di fare?
              Per adesso non lo so, anche perché io che devo rientrare a Riccione molto probabilmente sarei costretto a stare la notte di giovedì a Roma...

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da Weah Visualizza il messaggio
                Per adesso non lo so, anche perché io che devo rientrare a Riccione molto probabilmente sarei costretto a stare la notte di giovedì a Roma...
                bhè se viaggi in auto potresti partire anche subito dopo ... io ho visto che l'ultimo treno c'è alle 20:25 sinceramente non vorrei prenotarlo con l'ansia di non riuscire a prenderlo

                Commenta


                  #78
                  Ciao ragazzi,
                  io sono di Cesena.
                  Sapete nelle vecchie prove il numero di domande che hanno fatto e il tempo che hanno dato a disposizione?
                  Quali sono le tipologie di esercizi su cui vi state esercitando maggiormente?

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da Weah Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    io da Riccione e sono il 28 maggio alle 17!
                    Come sei organizzato per andare?
                    Anch'io il 28 maggio alle 17, da Ravenna

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                      Ciao veterina. Aprì il forum del sondaggio. Proprio stamattina ho postato i dati definitivi, dopo aver chiamato l'AE
                      Grazie mille Lunatica75!Ragazzi in bocca al lupo a tutti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X