annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Emilia-Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiorno a tutti..............io il 26 alle otto.....

    Commenta


      Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti..............io il 26 alle otto.....
      Anche io ho la prova il 26 alle 8 di dove sei io dalla Sicilia se vuoi ci possiamo andare insieme la mattina alla sede della prova il mio telefono è 3395065593 mail calogero.giuliana@libero.it

      Commenta


        Originariamente inviato da lillo Visualizza il messaggio
        Anche io ho la prova il 26 alle 8 di dove sei io dalla Sicilia se vuoi ci possiamo andare insieme la mattina alla sede della prova il mio telefono è 3395065593 mail calogero.giuliana@libero.it
        buongiorno....ho preso un hotel nei pressi della fiera...vengo dalla basilicata....tu come sei organizzata....buona giornata

        Commenta


          ciao a tutti, io il 26 alle 5. ma quanti siamo a sessione?

          Commenta


            ciao a tutti io sono il 26 alle 17 chi altro c'è con la lettera m per accordarci

            Commenta


              ciao io sono siciliana sono alle 17 e tu? il mio 3470801443 se anche tu pom chiama

              Commenta


                io sono il 26 alle 17 lascio la mia email giamusa@libero.it

                Commenta


                  lascia il tuo numero così ci andiamo insieme

                  Commenta


                    per pincola.................. chiamami o lascia li tuo recapito abbiamo la prova alla stessa ora

                    Commenta


                      Ciao Nastrina,
                      anch'io sosterrò la prova il 26/05 alle 17. Posso chiederti su quali testi ti sei esercitata?
                      Ti ringrazio


                      Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi e ragazze io parto da Fe il 26 mattina ho il concorso alle 17 e poi ritorno in macchina la stessa sera!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X