annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulichi Visualizza il messaggio
    ciao.. anche io ho la prova il 28 alle 17
    idem. A che ora arrivate a Roma?

Commenta

Salve a tutti! C'è qualcuno per la prova del 27 alle 17 che parte dalla Sardegna?

Commenta

salve a tutti...ma alle otto del 28 non c'è nessunooooooooooooooooo....?

Commenta

ci sono testimonianze della prova Dall'EMILIA?

Commenta

Originariamente inviato da Malaga Visualizza il messaggio
            salve a tutti...ma alle otto del 28 non c'è nessunooooooooooooooooo....?
            ci sono io! e parto alle 7 per la fiera dalla stazione termini con il taxi!

Commenta

Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggio
              ci sono io! e parto alle 7 per la fiera dalla stazione termini con il taxi!
              Ci sono anche io. Parto dal Molise con la macchina. Spero di arrivare per le 7 alla fiera. Speriamo bene.

Commenta

Ci sono anch'io!arrivo a roma domani in giornata....

Commenta

c'e' qualcuno il 29 maggio alle 13?

Commenta

si cristi io sono alle 13, arrivo a fiumicino alle 9 e poi in fiera

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ci sono testimonianze della prova Dall'EMILIA?
                      Ne riporto una io un po' "datata" poiche' di martedi' 26 delle ore 13, ad ogni modo l'ho fatta per dire un po' cosa accade una volta che ci si deve accomodare la' e sulla possibilita' di una salutare passeggiata a piedi dalla fermata del treno della fiera (e viceversa ovviamente) dato che tempo ce n'e' in abbondanza, per cui ecco qua il link al mio post di altro thread (si trova anche una mia immagine allegata con le indicazioni per la camminata):
                      http://forum.concorsi.it/forum/showt...775#post935035

Commenta

Sto operando...
                      X