Originariamente inviato da giulichi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Partecipanti Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
ci sono io! e parto alle 7 per la fiera dalla stazione termini con il taxi!Originariamente inviato da Malaga Visualizza il messaggiosalve a tutti...ma alle otto del 28 non c'è nessunooooooooooooooooo....?
Commenta
-
Ci sono anche io. Parto dal Molise con la macchina. Spero di arrivare per le 7 alla fiera. Speriamo bene.Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggioci sono io! e parto alle 7 per la fiera dalla stazione termini con il taxi!
Commenta
-
Ne riporto una io un po' "datata" poiche' di martedi' 26 delle ore 13, ad ogni modo l'ho fatta per dire un po' cosa accade una volta che ci si deve accomodare la' e sulla possibilita' di una salutare passeggiata a piedi dalla fermata del treno della fiera (e viceversa ovviamente) dato che tempo ce n'e' in abbondanza, per cui ecco qua il link al mio post di altro thread (si trova anche una mia immagine allegata con le indicazioni per la camminata):Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioci sono testimonianze della prova Dall'EMILIA?
http://forum.concorsi.it/forum/showt...775#post935035
Commenta

Commenta