Originariamente inviato da MatCa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Partecipanti Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Non so ancora.Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioViaggi in auto Matca ???
Preferirei in treno, però non vorrei dover passare la notte a Roma nel caso la prova finisse troppo tardi per prendere l'ultimo disponibile per il ritorno(non ho ancora controllato gli orari).
Commenta
-
Secondo me il rischio c'è perché l'ultimo treno è alle 20:25 per bologna ... bho, io sto pensando di prendere l'hotel per la notte del 28, non vorrei prenotare un treno per poi perderlo. Se poi si riesce ad organizzare l'auto per tornare a Bologna tanto meglioOriginariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioNon so ancora.
Preferirei in treno, però non vorrei dover passare la notte a Roma nel caso la prova finisse troppo tardi per prendere l'ultimo disponibile per il ritorno(non ho ancora controllato gli orari).
Commenta
-
Si...a tutti...solo quella discussione... il resto del forum è funzionante.....ci stiamo lavorandoOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioscusi olim mi è scomparso un forum.. solo a me o a tutti?
Commenta
-
ah ok! grazie!Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSi...a tutti...solo quella discussione... il resto del forum è funzionante.....ci stiamo lavorando
Commenta

Commenta