annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Emilia-Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
    Anch'io il 28 maggio alle 17, da Ravenna
    Viaggi in auto Matca ???

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      Viaggi in auto Matca ???
      Non so ancora.
      Preferirei in treno, però non vorrei dover passare la notte a Roma nel caso la prova finisse troppo tardi per prendere l'ultimo disponibile per il ritorno(non ho ancora controllato gli orari).

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
        Non so ancora.
        Preferirei in treno, però non vorrei dover passare la notte a Roma nel caso la prova finisse troppo tardi per prendere l'ultimo disponibile per il ritorno(non ho ancora controllato gli orari).
        Secondo me il rischio c'è perché l'ultimo treno è alle 20:25 per bologna ... bho, io sto pensando di prendere l'hotel per la notte del 28, non vorrei prenotare un treno per poi perderlo. Se poi si riesce ad organizzare l'auto per tornare a Bologna tanto meglio

        Commenta


          #84
          Ciao a tutti....sono nuova su questo forum. Anch'io concorro per l'Emilia Romagna. Qualcuno per caso parte da ferrara il giovedì sera per far la prova il 27 alle 8???

          Commenta


            #85
            Upsss ho sbagliato intendevo martedì sera per far la prova il 27 alle 8.00

            Commenta


              #86
              Io ho il concorso il 29.05 alle ore 8:00, quindi pernotterò a Roma la sera prima.
              Partirò da Rimini o da Bologna il 28 quindi, e non so ancora se prendere il treno o l'auto...
              Altri nella mia situazione?

              Commenta


                #87
                scusi olim mi è scomparso un forum.. solo a me o a tutti?

                Commenta


                  #88
                  Anche a me.... e stavo già andando nel panico/crisi di astinenza

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    scusi olim mi è scomparso un forum.. solo a me o a tutti?
                    Si...a tutti...solo quella discussione... il resto del forum è funzionante.....ci stiamo lavorando

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Si...a tutti...solo quella discussione... il resto del forum è funzionante.....ci stiamo lavorando
                      ah ok! grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X