ciao ,anche io per l'Emilia, mi sapete indicare dove posso recuperare i ripam puglia? e le soluzioni per i ripam senza sol.? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Partecipanti Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
si certo, spazio per i calcoli c'èOriginariamente inviato da Alice1984 Visualizza il messaggioCiao da Potenza
scusate una domanda, ma nella prima prova ci daranno almeno dei fogli per fare i calcoli e altre cose dato che non potremo usare la calcolatrice? Grazie 
Commenta
-
bhè si ... per batterti la vedo un po' dura in effetti !!! cmq anche io sto studiando sull'archivio ripamOriginariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggioBel gruppo di "terroni"! anche se la palma del più terrone finora è mia... Siracusa
Commenta
-
ROL anche qui a rompere ??? allora ... no mi arrendo .... questa non appartiene ad ROriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio40-?-30-10
soluzioni13-9-5-8-12
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioROL anche qui a rompere ??? allora ... no mi arrendo .... questa non appartiene ad R
infatti....non è ripam, scusami solo tu a prima mattina puoi postare le serie NON RIPAM ? :-) Sono contento che hai aperto questo post...magari ti da lo stimolo per rimetterti a "giocare" co sti così......:-)
Commenta
-
CON R intendevo il campo dei numeri razionaliOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioinfatti....non è ripam, scusami solo tu a prima mattina puoi postare le serie NON RIPAM ? :-) Sono contento che hai aperto questo post...magari ti da lo stimolo per rimetterti a "giocare" co sti così......:-)
... ci illumini circa la soluzione? mi sto scervellando
Commenta

Commenta