Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per Architetti e Ingegneri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggiostrategia sbagliata ciciolo... pensare che gli altri non intendano per rafforzare la propria opinione. molto sbagliata.
PS: che la mia opinione sia forte o meno, poco importa...discutere sugli errori (o presunti tali) commessi, potrebbe giovare a tutti, te compreso...
Commenta
-
Se pensi che il tuo sia stato un errore strategico, che ti giovi discuter di strategia e di algoritmi, che cambiano sempre ( perchè alla seconda prova i punteggi erano molto diversi dalla prima prova ed idem dicasi per l'algoritmo, se questo ti giova sapere). Orsù... in bocca al lupo. Io guardo ai miei errori, che non sono né strategici né emotivi.
Sono quiz pensati per menti dinamiche.... siamolo!! e non sono caro!!
Commenta
-
Ma non sta dicendo questo.
Stiamo confondendo le cose...
Provo a dire anche la mia...
mi dicono che con 38 giuste supero la soglia...sto seduto e adotto una strategia....se mi dicono (secondo numeretti dateci il giorno della prova) che con 41 ho 24 adotto un'altra strategia...ok?
Quindi forse sarebbe stato semplicemente più corretto dire...usiamo un algoritmo che riparametrizza la soglia minima perché non possiamo permetterci di non avere 500 candidati idonei...a questo punto sai che con 41 esatte sei più che dentro e forse anche con 38...
Io ero al primo turno...non mi cambiava molto, non ho avuto tempo di ragionare per lo shock, ma ler altri forse questo sarebbe servito...
Inoltre dico...prossima volta sarà uguale, quindi studiamo ora e cerchiamo di beccarne 50/50 corette
Pace a e amore...e botta di c..o di cui sopra
Ps luca 2013 mi dispiace...
Commenta
-
Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggioSe pensi che il tuo sia stato un errore strategico, che ti giovi discuter di strategia e di algoritmi, che cambiano sempre ( perchè alla seconda prova i punteggi erano molto diversi dalla prima prova ed idem dicasi per l'algoritmo, se questo ti giova sapere). Orsù... in bocca al lupo. Io guardo ai miei errori, che non sono né strategici né emotivi.
Sono quiz pensati per menti dinamiche.... siamolo!! e non sono caro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioAbbiamo visto... E noi saremo sulla scia
La cosa assurda, tra le tante, è che siamo stati illusi con la storia del bando dichiarato illegittimo, e la tua ammissione con riserva... Immagino tu!
Cmq qui si procede, se hai voglia di riaffrontare l'avventura ci siamo
E pensa se ti avessero fatto iniziare il tirocinio, magari avresti anche dovuto rendere i soldi!!! Almeno ti hanno bloccata prima... Magra consolazione, dirai, ma meglio di niente
Cmq si... ripartiamo per un'altra avventura con la speranza che il nuovo concorso venga bandito presto.
Commenta
-
Ah ecco!!!!!!!!!!!!!!!! Allora era vero il sospetto che avevo avuto! Perché ad un certo punto, tanto di articoli sul web e commenti vari sul fatto che il bando fosse stato dichiarato illegittimo per il fatto che prevedeva la soglia di ammissione a 24 invece che a 21.
La prossima volta seguirò solo il mio buon senso
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
sono stata assente in questo periodo. Cercavo di concludere tutti i lavori per partire per il tirocinio... e invece sono qui a leccarmi le ferite.
Come detto dal capitano siamo qui...vedi tu[emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioAh ecco!!!!!!!!!!!!!!!! Allora era vero il sospetto che avevo avuto! Perché ad un certo punto, tanto di articoli sul web e commenti vari sul fatto che il bando fosse stato dichiarato illegittimo per il fatto che prevedeva la soglia di ammissione a 24 invece che a 21.
La prossima volta seguirò solo il mio buon senso
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio..ciao...quando abbiamo saputo ci siamo dispiaciuti tanto per te..
Come detto dal capitano siamo qui...vedi tu[emoji6]
Commenta
Commenta