annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per Architetti e Ingegneri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ma si certo. Era solo una richiesta di partecipazione
    Peccato non esserci arrivata alla seconda...pazienza

    Commenta


      #12
      Ciao anch'io penso che prima dell'estate non se parli. comunque meglio iniziare o continuare a studiare.
      Io "dovrei" fare il tirocinio e se proprio dovessero cacciarmi a calci, spero almeno di avere qualche info in più.

      Commenta


        #13
        perchè usi il condizionale?? cmq si per chi è arrivato alla seconda prova meglio continuare a studiare :-)

        Commenta


          #14
          uso il condizionale perche' sto ancora apettando la sentenza del tar.

          Commenta


            #15
            ah ok non avevo capito al momento !si sapevo che c'erano un paio di ricorrenti insieme a noi il 18 ma tutti gli altri che poi dovevano ricorrere dopo che fine hanno fatto?

            Commenta


              #16
              Toc toc...permesso???
              In tutti i casi occorre studiare per la seconda prova, in qualunque momento ci sarà sia per i ricorrenti (come me), sia per il prossimo bando che, presumibilmente, sarà la fotocopia del precedente.
              Io sto già studiando, anche avendo l'incognita che il ricorso possa essere accolto.....
              ...Vado avanti e parto per tempo...

              Commenta


                #17
                Spin se accolgono il ricorso secondo me annullano e si rifà tutto come è accaduto in altri concorsi tipo medicina ecc.
                ad ogni modo anche io parto per tempo succeda quel che succeda tanto le materie sono sempre quelle

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da piccolo-lord1977 Visualizza il messaggio
                  Spin se accolgono il ricorso secondo me annullano e si rifà tutto come è accaduto in altri concorsi tipo medicina ecc.
                  ad ogni modo anche io parto per tempo succeda quel che succeda tanto le materie sono sempre quelle
                  Non credo annullino il concorso, parola degli avvocati che lo hanno inoltrato.
                  Al più vanno ad integrare posti aggiuntivi, in numero da patteggiare ancora.....
                  D'accordo con te sullo studiare in tempo [emoji106]
                  Ciao caro[emoji4]

                  Commenta


                    #19
                    Annullano non annullano...non cambia molto. Spero non annullino per rispetto ai tirocinanti e per dare la possibilità a noi altri di rifare il concorso al più presto...mena mhè a studiare!!!

                    Commenta


                      #20
                      Se vogliamo essere precisi una seconda prova a distanza di mesi sarebbe poco rispettosa per chi come me è stato convocato 15 giorni dopo la prima,non sono solo i futuri tirocinanti ad essere lesi nei propri diritti �� . La preparazione sarebbe molto più alta in 2/3 mesi o no? Solo per sottolineare,io intanto vado avanti e aspetto il prossimo treno ��

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X