annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per Architetti e Ingegneri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    FINALMENTE!! Rol l'ho sempre pensato che meriti il posto che occupi. Io sta cosa della strategia proprio non l'ho mai capita. Quoto te, la cassazione e il padreterno degli algoritmi, poichè non esiste strategia che ti porti più in là della propria conoscenza. Ed è sulla seconda che si deve fare affidamento, perchè la prima è labile. L'abbiamo visto, basta cambiare l'esercizietto e crolla tutto il castello di carte con pazienza e tempo costruito.

    Commenta


      #52
      Quello che non capisco è perché debbano partire con certi punteggi (0.6 esatta, 0.2etc sbagliata e così via), e poi correggere tutto con un algoritmo. Sarebbe più semplice, cristalllino e meno passibile di attacchi partire subito con una base di punteggio decente e fare affidamento solo su quello.

      Commenta


        #53
        Ma se poi non si raggiunge il numero messo a bando? È per questo che usano la formula, credo

        Commenta


          #54
          Appunto, se fin dall' inizio si usassero punteggi più credibili, non si porrebbe il problema

          Commenta


            #55
            Buongiorno a tutti
            sono stata assente in questo periodo. Cercavo di concludere tutti i lavori per partire per il tirocinio... e invece sono qui a leccarmi le ferite.

            Commenta


              #56
              Abbiamo visto... E noi saremo sulla scia
              La cosa assurda, tra le tante, è che siamo stati illusi con la storia del bando dichiarato illegittimo, e la tua ammissione con riserva... Immagino tu!
              Cmq qui si procede, se hai voglia di riaffrontare l'avventura ci siamo
              E pensa se ti avessero fatto iniziare il tirocinio, magari avresti anche dovuto rendere i soldi!!! Almeno ti hanno bloccata prima... Magra consolazione, dirai, ma meglio di niente

              Commenta


                #57
                Io ho seguito poco la storia del ricorso, quindi non riesco a seguirvi molto..però a questo punto, forse dovremmo lasciarci tutti alle spalle l'amarezza e ricominciare di nuovo...

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggio
                  FINALMENTE!! Rol l'ho sempre pensato che meriti il posto che occupi. Io sta cosa della strategia proprio non l'ho mai capita. Quoto te, la cassazione e il padreterno degli algoritmi, poichè non esiste strategia che ti porti più in là della propria conoscenza. Ed è sulla seconda che si deve fare affidamento, perchè la prima è labile. L'abbiamo visto, basta cambiare l'esercizietto e crolla tutto il castello di carte con pazienza e tempo costruito.
                  Rispondo a te e ROL.
                  La conoscenza è fondamentale, NESSUNO credo possa mai avere detto il contrario. La "cosa della strategia", visto che dici di non averla mai capita, entra in gioco -a parer mio e di altri- quando sai o pensi di sapere che hai poche domande esatte. Esempio della prima prova: con i punteggi del foglio istruzioni TUTTI abbiamo ipotizzato 41 esatte e 9 omesse per prendere 24, quindi chi si è trovato a contarne di meno, e ha avuto il tempo di riflettere ha dovuto scegliere se annerire rischiando o lasciare in bianco.
                  Spero di essere stato più chiaro.

                  Commenta


                    #59
                    ovvero: o la va o la pacca... chiarissimo!! la famosa strategia della botta di cu lo.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggio
                      ovvero: o la va o la pacca... chiarissimo!! la famosa strategia della botta di cu lo.
                      Vabbè, non c'è peggior sordo di chi non vuole intendere. Buona vita.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X