annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per Architetti e Ingegneri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Il Simone è stato un grosso errore. Di sicuro ha perso una marea di clienti [emoji12]

    Commenta


      #82
      Buongiorno a tutti, scusate la curiosità, ma come è finita con la "valanga di ricorsi" di cui si parlava? Esiti? La domanda sorge spontanea visto che ho letto che si parla ancora dei tirocini....

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, scusate la curiosità, ma come è finita con la "valanga di ricorsi" di cui si parlava? Esiti? La domanda sorge spontanea visto che ho letto che si parla ancora dei tirocini....
        Prova a chiedere lumi all'avvocato Leone che ha seguito la causa... Ci ha comunicato il rigetto del ricorso due settimane dopo che era già stato reso pubblico sul sito giustizia-amministrativa.it, e ad oggi stiamo ancora aspettando sua risposta su chiarimenti per una eventuale prosecuzione dell'azione legale.
        Magari a te risponderà prima che a noi... Almeno un cenno... Non so, sto chiedendo troppo?

        Commenta


          #84
          Rigetto? Sarà che avevamo torto ma, intanto, nel concorso che stanno facendo ora hanno estratto almeno la lettera....
          Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          Prova a chiedere lumi all'avvocato Leone che ha seguito la causa... Ci ha comunicato il rigetto del ricorso due settimane dopo che era già stato reso pubblico sul sito giustizia-amministrativa.it, e ad oggi stiamo ancora aspettando sua risposta su chiarimenti per una eventuale prosecuzione dell'azione legale.
          Magari a te risponderà prima che a noi... Almeno un cenno... Non so, sto chiedendo troppo?

          Commenta


            #85
            Ma poi non erano stati scelti degli avvocati di Roma??
            Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggio
            Rigetto? Sarà che avevamo torto ma, intanto, nel concorso che stanno facendo ora hanno estratto almeno la lettera....

            Commenta


              #86
              Ciao a tutti!
              Mi sapreste dire nella seconda prova (tecnico professionale) quante proposte di risposta erano indicate (3 o 5)?

              Commenta


                #87
                Sempre 3


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  Sempre 3


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Grazie ciciolo!

                  Mi sapresti dire quante domande erano state assegnate e di quanto tempo si disponeva?

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da gennarina Visualizza il messaggio
                    Grazie ciciolo!

                    Mi sapresti dire quante domande erano state assegnate e di quanto tempo si disponeva?
                    Ciao Gennarina!
                    Se non erro: 60domande in 50minuti.

                    Commenta


                      #90
                      Grazie mille Lidia!

                      Il primo giorno di tirocinio siete stati in agenzia tutto il giorno o si è trattato di una cosa formale di un paio d'ore?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X