Il Simone è stato un grosso errore. Di sicuro ha perso una marea di clienti [emoji12]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per Architetti e Ingegneri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, scusate la curiosità, ma come è finita con la "valanga di ricorsi" di cui si parlava? Esiti? La domanda sorge spontanea visto che ho letto che si parla ancora dei tirocini....
Magari a te risponderà prima che a noi... Almeno un cenno... Non so, sto chiedendo troppo?
Commenta
-
Rigetto? Sarà che avevamo torto ma, intanto, nel concorso che stanno facendo ora hanno estratto almeno la lettera....
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioProva a chiedere lumi all'avvocato Leone che ha seguito la causa... Ci ha comunicato il rigetto del ricorso due settimane dopo che era già stato reso pubblico sul sito giustizia-amministrativa.it, e ad oggi stiamo ancora aspettando sua risposta su chiarimenti per una eventuale prosecuzione dell'azione legale.
Magari a te risponderà prima che a noi... Almeno un cenno... Non so, sto chiedendo troppo?
Commenta
-
Ma poi non erano stati scelti degli avvocati di Roma??
Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggioRigetto? Sarà che avevamo torto ma, intanto, nel concorso che stanno facendo ora hanno estratto almeno la lettera....
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioSempre 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sapresti dire quante domande erano state assegnate e di quanto tempo si disponeva?
Commenta
-
Originariamente inviato da gennarina Visualizza il messaggioGrazie ciciolo!
Mi sapresti dire quante domande erano state assegnate e di quanto tempo si disponeva?
Se non erro: 60domande in 50minuti.
Commenta
Commenta