annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per Architetti e Ingegneri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In attesa del bando per Architetti e Ingegneri

    Ciao a tutti.
    In attesa del nuovo bando per architetti e ingegneri, propongo una nuova discussione.
    Confido in un'attiva partecipazione da parte di tutti gli utenti...
    Non mi resta che augurarci un in bocca al lupo...e spero che il bando esca il prima possibile!!!
    Buono studio a tutti.

    #2
    ciao!lo spero anche io anche se ancora non sono partiti i tirocini del precedente ...credo che debba concludersi tutta la procedura,tirocinio + orale + eventuale collocazione degli idonei prima di bandirne uno nuovo,forse prima dell'estate non se ne parla sob

    Commenta


      #3
      Infatti...ecco perchè si chiama "in attesa"... c'è chi già studia e magari ha voglia di condividere. Appena parti con lo studio allora ci vediamo qui, ti preparo un caffè

      Commenta


        #4
        grazie !ahimèèèè sono reduce dalla prova tecnico professionale che non ho superato ....le materie del prox saranno,presumo e spero, le stesse

        Commenta


          #5
          Io sono stata frullata alla prima 😎...
          Spero anche io siano le stesse!
          Su quali testi hai studiato?

          Commenta


            #6
            Ma ti aspettavi quella roba alla prima? posso chiederti dove ti sei esercitato pure per quella? Grazie

            Commenta


              #7
              x la prima ho usato il Simone e l'edises e il ripam...non mi aspettavo test del genere anzi credevo uscissero percentuali, tabelle ecc ecc però è andata!
              x la seconda ho usato il Simone x quanto riguarda urbanistica amministrativo e tributario ,l'ebook di estimo sempre della Simone, dispense e appunti dell'università per scienza, tecnica e architettura tecnica, poi catasto mercato immobiliare geodesia topografia ho cercato materiale su internet e ho poi notato che sono le stesse che hanno scaricato altri colleghi nella sezione file della discussione "140 funzionari ecc ecc..."

              Commenta


                #8
                Ah bene quindi anche tu non ti aspettavi quella roba...vabbé pazienza...

                Bhé nel forum principale però non ti ho mai visto...sono contenta ti sia stata utile la roba allegata dai pochi [emoji14]

                Spero che questa volta ci sia più partecipazione da parte di tutti così magari cerchiamo di evitare anche gli off topic che ha molti hanno dato fastidio.
                Non sparire

                Commenta


                  #9
                  non frequentavo il forum infatti :-) qualche giorno prima della seconda prova del 18 dicembre ho fatto un giro qui perchè mi avevano detto che esisteva un gruppo di discussione sul concorso e ho sbirciato nella sezione file, così ho scoperto che il materiale che girava era lo stesso :-)

                  Commenta


                    #10
                    io avevo già studiato e scaricato il materiale da internet tempo prima

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X