FINALMENTE!! Rol l'ho sempre pensato che meriti il posto che occupi. Io sta cosa della strategia proprio non l'ho mai capita. Quoto te, la cassazione e il padreterno degli algoritmi, poichè non esiste strategia che ti porti più in là della propria conoscenza. Ed è sulla seconda che si deve fare affidamento, perchè la prima è labile. L'abbiamo visto, basta cambiare l'esercizietto e crolla tutto il castello di carte con pazienza e tempo costruito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per Architetti e Ingegneri
Comprimi
X
-
Quello che non capisco è perché debbano partire con certi punteggi (0.6 esatta, 0.2etc sbagliata e così via), e poi correggere tutto con un algoritmo. Sarebbe più semplice, cristalllino e meno passibile di attacchi partire subito con una base di punteggio decente e fare affidamento solo su quello.
Commenta
-
Abbiamo visto... E noi saremo sulla scia
La cosa assurda, tra le tante, è che siamo stati illusi con la storia del bando dichiarato illegittimo, e la tua ammissione con riserva... Immagino tu!
Cmq qui si procede, se hai voglia di riaffrontare l'avventura ci siamo
E pensa se ti avessero fatto iniziare il tirocinio, magari avresti anche dovuto rendere i soldi!!! Almeno ti hanno bloccata prima... Magra consolazione, dirai, ma meglio di niente
Commenta
-
Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggioFINALMENTE!! Rol l'ho sempre pensato che meriti il posto che occupi. Io sta cosa della strategia proprio non l'ho mai capita. Quoto te, la cassazione e il padreterno degli algoritmi, poichè non esiste strategia che ti porti più in là della propria conoscenza. Ed è sulla seconda che si deve fare affidamento, perchè la prima è labile. L'abbiamo visto, basta cambiare l'esercizietto e crolla tutto il castello di carte con pazienza e tempo costruito.
La conoscenza è fondamentale, NESSUNO credo possa mai avere detto il contrario. La "cosa della strategia", visto che dici di non averla mai capita, entra in gioco -a parer mio e di altri- quando sai o pensi di sapere che hai poche domande esatte. Esempio della prima prova: con i punteggi del foglio istruzioni TUTTI abbiamo ipotizzato 41 esatte e 9 omesse per prendere 24, quindi chi si è trovato a contarne di meno, e ha avuto il tempo di riflettere ha dovuto scegliere se annerire rischiando o lasciare in bianco.
Spero di essere stato più chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggioovvero: o la va o la pacca... chiarissimo!! la famosa strategia della botta di cu lo.
Commenta
Commenta