annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abbiamo avuto la fortuna che il Concorso al Comune di Napoli ha avuto le soluzioni dalla ripam...ma solo per 1000 (quelle da me postate...)

Commenta

Sì, i 1200 ripam ragionamento numerico sono senza soluzione.Mi ricordo che nel 2008 un ragazzo bravissimo su questo forum posto' quasi tutte le soluzioni

Commenta

te mancano 200...giusto? ora 1000 le hai già certificate..:-) quindi ti stampi quelle (nb: l'ordine è diverso nel concorso napoli ma sono sempre gli stessi della ripam 1200).....

Commenta

su quei 200 (quindi solo 200) devi stamparli dai ripam 1200 (senza soluzioni) e confrontarvi solo su quello.....

Commenta

Ho indicato anche i numeri che mancano......(nu lavoraccio.....:-)

Commenta

Toc toc si può??
              Rol ora bisogna cercarti per tutto il castello!
              Ti rispondo anche qui: il nostro sub è spento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              AIUTOOOOOOOOOOOOOO
              Credo sig. Olim stia cercando di farli vivere entrambi... forza forza

Grazie dell'attenzione.
              ps: vedete ripam puglia ultimi quesiti, quelli da settimana enigmistica per internderci, e puntate il cronometro su tempi folli - dopo esservi allenati chiaramente

Commenta

scusate dimenticavo una cosa IMPORTANTISSIMA
                Rol.... mi dice la tua amica... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
                  non riesco ad identificare i quesiti che seguono le due tipoligie da te indicate. Forse perchè appena ne vedo una mi fisso e cerco la soluzione, che ovviamente non è detto segua proprio le uniche due tipologie da te proposte. e quindi a vogl e sta là .....GRRR.

senti bella....mi dovete ascoltare.......non dovete cercare di risolvere altre chiavi.....ma passare veloci....rientra nelle 2 chiavi che ci ha detto di trovare quell'esaurito? ahahahahha :-9...no, passo avanti.....caz è facile.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    su quei 200 (quindi solo 200) devi stamparli dai ripam 1200 (senza soluzioni) e confrontarvi solo su quello.....
                    Quindi quelli con cui ci hai proposto di iniziare e quelli che faremo in futuro sono i 200 ripam senza soluzione di cui condivideremo poi i risultati giusto Rol?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

ES DEI PRIMI 10....

12...8...32...28....? (è un numero fisso? No...e una progressione geometrica? no......il vostro compito è terminato!!!

Commenta

Sto operando...
                      X