Abbiamo avuto la fortuna che il Concorso al Comune di Napoli ha avuto le soluzioni dalla ripam...ma solo per 1000 (quelle da me postate...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Toc toc si può??
Rol ora bisogna cercarti per tutto il castello!
Ti rispondo anche qui: il nostro sub è spento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Credo sig. Olim stia cercando di farli vivere entrambi... forza forza
Grazie dell'attenzione.
ps: vedete ripam puglia ultimi quesiti, quelli da settimana enigmistica per internderci, e puntate il cronometro su tempi folli - dopo esservi allenati chiaramente
Commenta
-
Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggionon riesco ad identificare i quesiti che seguono le due tipoligie da te indicate. Forse perchè appena ne vedo una mi fisso e cerco la soluzione, che ovviamente non è detto segua proprio le uniche due tipologie da te proposte. e quindi a vogl e sta là .....GRRR.
senti bella....mi dovete ascoltare.......non dovete cercare di risolvere altre chiavi.....ma passare veloci....rientra nelle 2 chiavi che ci ha detto di trovare quell'esaurito? ahahahahha :-9...no, passo avanti.....caz è facile.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosu quei 200 (quindi solo 200) devi stamparli dai ripam 1200 (senza soluzioni) e confrontarvi solo su quello.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta