annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    Rol mi vuoi completamente handicappato,in modo da rispondere alla...cieca?☺

ahahhaahahahhaahahha

Commenta

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
      Grazie Rol, quindi attendiamo la formazione del sub per cominciare con l'enigmistica come giustamente l'hai definita?

OLIM pensaci tu ad organizzare il tutto velocemente... siamo un pò agitati!!!!!

sia chiaraouna cosa....io non sono contrario a questa modalità di reclutamento (è la meno peggio...) ma rimango dell'idea che quegli affari non misurino nulla...:-)

Commenta

Per Rol
        No, l'ho dedotto io in base ai precedenti concorsi. Ti riporto il punto del bando.

5. Prova oggettiva attitudinale
        5.1. La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
        5.2. La prova è valutata in trentesimi.
        5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di cinque volte il numero dei posti per i quali concorrono. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale.

Commenta

Ok grazie Olim(mi ricordo anche di te e di Rol).Ne è passata di acqua dal 2008��

Commenta

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
            Per Rol
            No, l'ho dedotto io in base ai precedenti concorsi. Ti riporto il punto del bando.

5. Prova oggettiva attitudinale
            5.1. La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
            5.2. La prova è valutata in trentesimi.
            5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di cinque volte il numero dei posti per i quali concorrono. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale.
            si parte con i ripam......ma dovete fare tutto!!!

Commenta

praxi o selexi?

Commenta

spicciatevi uagliù e non dormite...!!!

Commenta

Ci siamo ragazzi! occhio che nello scorso concorso per tecnici non c'erano solo quelli ripam ma anche quiz differenti, con insiemi ed altre cose, quindi dobbiamo tenerne conto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                    Ok grazie Olim(mi ricordo anche di te e di Rol).Ne è passata di acqua dal 2008��

era una benda conosciuta....:-))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      spicciatevi uagliù e non dormite...!!!
                      e Rol che facciamo con il sub?????

Commenta

Sto operando...
                      X