annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io per quel che posso contribuiro'fattivamente,anche perché è fondamentale che una persona a me cara lo superi.

Commenta

Vittoria1
      La prima prova sarà quella attitudinale (serie numeriche, tabelle, brani e non so se altro). La seconda sulle solite materie.
      Termine per presentare la domanda on line 26 marzo.
      Ciao

Commenta

Spero possa entrare anche io☺

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
          Rolllll aiuto oggi sono fuori tutto il giorno riesco a collegarmi ora solo un secondo, non riesco neanche ad accedere al concorso. Mi dite due info???? Please, quando sarà? Quale prova? Uff proprio oggi che non posso seguirvi

ahahah aiutami che Dio ti aiuta...ahahahh non o sa anchio ho chiesto informazioni quello che ho capito che hanno invertito la procedura...l'enigmistica alla prima prova....

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
            Spero possa entrare anche io☺

dovrai farti prima l'altro occhio nero (devi condividere qui...) e poi passi di la....(sempre per me....)

Commenta

Ciao a tutti ragazzi sono nuova del forum..finalmente questo bando è uscito!!!!:

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                Io per quel che posso contribuiro'fattivamente,anche perché è fondamentale che una persona a me cara lo superi.
                a lavoro dunque.....:-)

Commenta

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
                  Vittoria1
                  La prima prova sarà quella attitudinale (serie numeriche, tabelle, brani e non so se altro). La seconda sulle solite materie.
                  Termine per presentare la domanda on line 26 marzo.
                  Ciao

è scritto sul bando?

Commenta

Rol mi vuoi completamente handicappato,in modo da rispondere alla...cieca?☺

Commenta

Grazie Rol, quindi attendiamo la formazione del sub per cominciare con l'enigmistica come giustamente l'hai definita?

OLIM pensaci tu ad organizzare il tutto velocemente... siamo un pò agitati!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X