Io per quel che posso contribuiro'fattivamente,anche perché è fondamentale che una persona a me cara lo superi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioRolllll aiuto oggi sono fuori tutto il giorno riesco a collegarmi ora solo un secondo, non riesco neanche ad accedere al concorso. Mi dite due info???? Please, quando sarà? Quale prova? Uff proprio oggi che non posso seguirvi
ahahah aiutami che Dio ti aiuta...ahahahh non o sa anchio ho chiesto informazioni quello che ho capito che hanno invertito la procedura...l'enigmistica alla prima prova....
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioSpero possa entrare anche io☺
dovrai farti prima l'altro occhio nero (devi condividere qui...) e poi passi di la....(sempre per me....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioIo per quel che posso contribuiro'fattivamente,anche perché è fondamentale che una persona a me cara lo superi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggioVittoria1
La prima prova sarà quella attitudinale (serie numeriche, tabelle, brani e non so se altro). La seconda sulle solite materie.
Termine per presentare la domanda on line 26 marzo.
Ciao
è scritto sul bando?
Commenta
Commenta