Grazie Rol, quindi attendiamo la formazione del sub per cominciare con l'enigmistica come giustamente l'hai definita?
OLIM pensaci tu ad organizzare il tutto velocemente... siamo un pò agitati!!!!!
sia chiaraouna cosa....io non sono contrario a questa modalità di reclutamento (è la meno peggio...) ma rimango dell'idea che quegli affari non misurino nulla...:-)
Per Rol
No, l'ho dedotto io in base ai precedenti concorsi. Ti riporto il punto del bando.
5. Prova oggettiva attitudinale
5.1. La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
5.2. La prova è valutata in trentesimi.
5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di cinque volte il numero dei posti per i quali concorrono. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale.
Per Rol
No, l'ho dedotto io in base ai precedenti concorsi. Ti riporto il punto del bando.
5. Prova oggettiva attitudinale
5.1. La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
5.2. La prova è valutata in trentesimi.
5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di cinque volte il numero dei posti per i quali concorrono. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale.
Ci siamo ragazzi! occhio che nello scorso concorso per tecnici non c'erano solo quelli ripam ma anche quiz differenti, con insiemi ed altre cose, quindi dobbiamo tenerne conto!!!
Commenta